Aggiornato al: 19 Aprile, 2017  1560

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 19-4-2017, ospiti speciali

Durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico di oggi 19 aprile 2017 sarà ospite un'ex coppia che si confronterà

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 19-4-2017, ospiti speciali

Durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico di oggi 19 aprile 2017 sarà ospite un'ex coppia che si confronterà


Oggi presso gli studi Elios di Roma si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con i tronisti in carica Desiree Popper, Luca Onestini, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna. Si presume che dopo la scorsa puntata, quasi interamente dedicata alle polemiche tra Gianni Sperti e Rosa, si comincerà dal trono blu, ma non è detto che i tronisti abbiano molto spazio, visto che in studio ci sarà ospite anche una (ex) coppia molto amata!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Sona e Mario Serpa ospiti speciali

Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore, nonché scelta, del primo trono gay nella storia di Uomini e Donne. Com’è noto, i due si sono lasciati ormai da un paio di mesi, ma oggi sarà la prima volta che parlano in studio di come sono andate le cose tra di loro, e non è detto che si tratterà di un confronto pacifico, viste le premesse sociale e le frecciatine delle scorse settimane.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini finalmente vicino alla scelta?


Sicuramente si parlerà del trono di Luca Onestini, quello più datato dei quattro e che dunque dovrebbe essere vicino al termine, mentre nei fatti è ancora in alto mare. Il tronista sorprenderà tutti decidendo infine di scegliere o quanto meno di eliminare una delle tre corteggiatrici?

In quest’ultimo caso, ormai sono tutti convinti che l’eliminata sarà Giulia Latini, visto che Luca sembra quasi non sopportarla più. Al contrario la lotta sembra più che mai aperta tra Cecilia Zagarrigo e Soleil Stasi, che sui social è apparsa molto convinta di sé e delle proprie possibilità.

Uomini e Donne, registrazione trono classico: Rosa e Desiree si contendono un altro corteggiatore

E dopo Mattia Marciano, a quanto pare tocca al bel Pietro Tartaglione essere conteso dalle due troniste rivali Rosa Perrotta e Desiree Popper, anche se il bell’avvocato partenopeo sembra aver già deciso molto chiaramente da che parte stare, nonostante l’insistenza della Popper.

Tra lui e Rosa la scintilla sembra ormai scoccata, e da un momento all’altro ci si attende il primo bacio, come del resto tra Desiree e Mattia (o, in alternativa, Mariano Catanzaro)… Ma i giochi sono davvero già fatti, oppure il trono rosa ci riserva ancora delle sorprese?

Staremo a vedere!