Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  613

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27 dicembre 2016

Oggi 27-12-2016 si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con i tronisti Manuel, Luca e Sonia

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27 dicembre 2016

Oggi 27-12-2016 si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con i tronisti Manuel, Luca e Sonia


Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne oggi riguardano la registrazione di una nuova puntata che si terrà oggi pomeriggio, martedì 27 dicembre 2017, presso gli studi Elios di Roma, e che riguarderà le vicende dei nuovi tronisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini. Si tratta purtroppo di puntate che non sappiamo ancora quando andranno in onda, probabilmente non prima della fine di gennaio, visto che ancora deve andare in onda l’ultima scelta del trono precedente, quella di Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27 dicembre 2016: la questione Alessandro Calabrese

Tanto per cominciare, nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne sapremo cosa ne sarà di Alessandro Calabrese, l’ex gieffino che si è presentato in trasmissione per corteggiare Sonia Lorenini, ma a quanto pare ha più di uno scheletro nell’armadio.

Stando a quanto sostiene la ex Lidia Vella, infatti, loro si sono lasciati pochi giorni prima della registrazione (e non tre mesi prima come dichiarato dal giovane) e tra l’altro hanno dormito assieme anche la settimana scorsa…. A questo punto la domanda è: chi dice la verità?


Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27 dicembre 2016: la tronista l’ha portato in esterna?

Resta da capire se Sonia Lorenzini, che in passato è sempre stata molto attenta alle magagne passate del tronista che corteggiava, Claudio D’Angelo, l’ha portato in esterna oppure no, e se crederà alle parole del corteggiatore, oppure crederà alla ex e lo manderà via.

Un’altra domanda riguarda la possibile partecipazione della stessa Lidia Vella alla puntata in questione, magari per raccontare davanti a tutti la sua verità con prove annesse. In tal caso ci sarebbe un vero e proprio faccia a faccia di quelli da non perdere, che potrebbe davvero fornire rivelazioni importanti!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27 dicembre 2016: Luca Onestini e Manuel Vallicella

Ci sono poi i troni di Luca Onestini e Manuel Vallicella, che si spera entrino nel vivo al più presto. Per adesso è ancora troppo presto perché vi sia una corteggiatrice preferita, in quanto ancora le esterne registrate sono davvero pochissime, neanche dieci per tronista.

Sembra che sia per questo motivo che la redazione di Uomini e Donne ha dato un giro di vite, accelerando le registrazioni del trono classico e al contrario stoppando quelle dell’over, che invece sono ancora in stand-by da mandare in onda.

A dopo con tutte le anticipazioni dettagliate sulla registrazione di Uomini e Donne!