Aggiornato al: 02 Marzo, 2017  1962

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta, da Veline a Ciao Darwin fino al trono rosa

Anche la seconda tronista è molto famosa, ecco chi è davvero la bellissima modella salernitana Rosa Perrotta

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta, da Veline a Ciao Darwin fino al trono rosa

Anche la seconda tronista è molto famosa, ecco chi è davvero la bellissima modella salernitana Rosa Perrotta


Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne sono state registrate oggi e hanno riservato una sorpresa molto gradita per i telespettatori… O meglio, ben due sorprese, visto che abbiamo scoperto che il trono rosa è raddoppiato e le troniste sono ben due, ovvero l’attrice e stilista Desiree Popper e la modella Rosa Perrotta. Con grande stupore abbiamo scoperto che si tratta di due ragazze entrambe conosciute nel mondo dello spettacolo e di cui si è parlato davvero molto a Mediaset!

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Rosa Perrotta, bellissima modella salernitana

Di Desiree Popper e dei suoi trascorsi televisivi in Mediaset abbiamo già parlato abbondantemente in un altro articolo, dunque ci concentreremo sulla bellissima Rosa Perrotta, 28enne di origini campane che tuttavia da qualche anno ormai vive a Roma, dove lavora a tempo pieno come modella.

La sua carriera è molto importante per lei, ma lo è anche lo studio, e infatti la ragazza è laureata in Management con 110 e lode. Inizialmente sembrava che la bella Rosa, a differenza della collega Desiree fosse sconosciuta al mondo della televisione, ma poi abbiamo scoperto che non è affatto così!


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: da Veline a Ciao Darwin!, tutte le apparizioni tv della nuova tronista

Sì, perché Rosa Perrotta è stata a un passo dal diventare la velina bionda di Striscia la Notizia. Cinque anni fa, quando si è tenuto l’ultimo concorso di Veline che vide trionfare Alessia Reato e Giulia Calcaterra (che ora si trova sull’Isola dei Famosi avendo vinto il tele-voto proprio con la Popper), arrivò in fatti sino in finale.

Non solo: la ragazza, che è stata protagonista anche di un servizio super-sexy sul prestigioso settimanale maschile GQ, ha partecipato anche a diverse edizioni della trasmissione Ciao Darwin! di Paolo Bonolis nelle vesti di modella. Insomma, anche lei non proprio una sconosciuta, cosa che sembra non piacere molto al pubblico, che avrebbe preferito ragazze più normali, meno propense a quello che senza dubbio Tina Cipollari definirebbe… business! Non credete anche voi, amici lettori?