Aggiornato al: 03 Aprile, 2017  1941

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil minaccia Luca, Giulia nasconde un segreto

Si fa sempre più strano il trono classico di Luca Onestini, che sembrava vicino a una svolta prima del colpo di scena

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil minaccia Luca, Giulia nasconde un segreto

Si fa sempre più strano il trono classico di Luca Onestini, che sembrava vicino a una svolta prima del colpo di scena


Le anticipazioni che riguardano il trono classico sono davvero interessanti perché un trono che sembrava praticamente finito – quello di Luca Onestini – e con una scelta a dir poco scontata (la bellissima Soleil Anastasia Sorge), in realtà è stato completamente riaperto nell’arco di una sola puntata. Il tronista in carica, infatti, ha chiamato alla sua corte due nuove corteggiatrici, mentre Giulia Latini è finita nella bufera per una segnalazione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Soleil Sorge avverte Luca Onestini

Soleil Sorge non ha preso affatto bene l’arrivo di due nuove corteggiatrici (tra cui una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo, che l’anno scorso corteggiava Oscar Branzani) proprio quando credeva che i giochi fossero fatti e le scelta fosse solo questione di puntate.

Infuriata, la ragazza ha detto a Luca che così facendo si era giocato l’unico “sì” certo, il suo, e dopo poco è uscita dallo studio senza che il tronista andasse a riprenderla o accennasse solo a seguirla. Soleil non è rientrata, ma il giorno dopo la registrazione ha scritto su Instagram.


Trono classico, anticipazioni: Luca Onestini rischia un no

E le sue parole suonano come una minaccia diretta proprio a Luca Onestini. Eccole: “Careful how you play your cards when you have a queen in your hands… #dangerzone #pokerface”. In sostanza, la corteggiatrice avverte il tronista che sta rischiando grosso, e che deve stare bene attendo alle mosse che farà dal momento che ha una regina tra le mani (alludendo evidentemente al gioco del poker). Parole un po’ presuntuose, ma che ben si adattano a Soleil.

La bellissima corteggiatrice tornerà in studio, o aspetterà che sia Luca a riprenderla? Per quanto riguarda invece Giulia Latini, la ragazza si trova a doversi difendere da un’accusa piuttosto pesante che viene da Soleil, ma cui Luca sembra dare molto credito, visto che lo crede anche lui.

Uomini e Donne, corteggiatrici: la recita di Giulia Latini

Sì, perché a quanto pare Giulia Latini prenderebbe in giro tutti fingendo di essere quello che non è: a manovrarla dietro le quinte, infatti, ci sarebbe l’ex tronista Sonia Lorenzini, che le indicherebbe che mosse fare (per esempio non presentarsi in esterna)… Ma è davvero così? E soprattutto, Luca riuscirà nuovamente a fidarsi al 100% di lei come prima? Lo sapremo molto presto, quando registreranno la prossima puntata del trono classico!