Anticipazioni Uomini e Donne, Tina conduce la puntata delle coppie: ecco cosa è successo!

Stavolta è stata Tina Cipollari a prendere le redini della puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne, come se l'è cavata?

Anticipazioni Uomini e donne

di 375 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina conduce la puntata delle coppie: ecco cosa è successo!

Come ben sa chi ci segue assiduamente, e dunque segue spesso anche le anticipazioni che vi diamo a proposito del trono classico di Uomini e Donne, in questi giorni era prevista la registrazione di una puntata speciale del programma, un po’ simile a quella delle coppie che è stata mandata in onda a San Valentino, ottenendo tra l’altro degli ottimi risultati di share.

Stavolta, tuttavia, il format è un po’ diverso: parte del gioco si tiene infatti in studio, con una conduttrice d’eccezione, Tina Cipollari. E anche il cast di coppie coinvolte è un po’ cambiato, visto che una coppia molto amata non ci sarà ed è stata sostituita da un’altra coppia altrettanto amata… Scoprite assieme a noi di chi si tratta e cosa accadrà!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto sulla nuova puntata speciale

La puntata speciale è stata già registrata subito dopo la registrazione delle nuove puntate del trono classico avvenuta mercoledì 2 marzo 2016, quella durante la quale sono state presentate le nuove troniste Rosa e Desiree, entrambi volti piuttosto noti nell’ambiente dello spettacolo.

A partecipare a questa nuova puntata sono state sei coppie, due di esse “storiche” poiché hanno anche già un figlio. Si tratta Alessia e Aldo e Francesca e Eugenio (questi ultimi avevano partecipato anche alla scorsa puntata), che hanno gareggiato con Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico e Claudio e Ginevra.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale: i grandi assenti

Come avrete notato sono assenti Claudio Sona e Mario Serpa e non, come si era detto inizialmente, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che invece hanno preso nuovamente parte al gioco, che questa volta è cominciato con dei test a quiz volti a mettere alla prova la conoscenza reciproca delle coppie.

Ovviamente subito sono esplose le voci di una presunta crisi tra i due, ma i diretti interessati non hanno commentato. Nel frattempo il pubblico del programma di Maria De Filippi sarà felice di rivedere in azione una delle coppie più amate di sempre, Aldo e Alessia!