Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio Moriconi beccato nuovamente con Teresa Langella

Dopo l'esterna sulla neve in cui i due sono stati paparazzati di nuovo insieme. E intanto il corteggiatore pubblica uno strano post su Instagram

Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7023


Uomini e Donne anticipazioni, Antonio Moriconi beccato nuovamente con Teresa Langella

Dopo l'esterna sulla neve in cui i due sono stati paparazzati di nuovo insieme. E intanto il corteggiatore pubblica uno strano post su Instagram

Le anticipazioni di Uomini e Donne sembrerebbero alquanto succulenti, in quanto vedrebbero un maggiore avvicinamento tra il corteggiatore Antonio Moriconi e la tronista Teresa Langella. Difatti, i due sono stati recentemente paparazzati in un’esterna a sorpresa sulla neve e, ora, dopo nemmeno una settimana rieccoli di nuovo insieme. Nel frattempo, dato quello che è accaduto al trono della napoletana e non ancora andato in onda, il ragazzo di Frosinone scrive un post misterioso su Instagram che fa pensare che sia indirizzato anche ad Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa e Antonio e la paparazzata della nuova esterna

Non è passata nemmeno una settimana e il corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Moriconi è stato nuovamente beccato a sorpresa in esterna con la tronista Teresa Langella. Difatti, dopo essere stati pizzicati insieme durante un’esterna a sorpresa sulla neve, la quale deve ancora andare in onda e della quale non sappiamo ancora chi l’abbia organizzata, i due sono stati avvistati di nuovo in compagnia a distanza di pochissimo tempo. Le cose sembra che procedano per il meglio, difatti entrambi appaiono molto affiatati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Moriconi e i ripensamenti su Teresa

Nonostante i vari alti e bassi visti con le anticipazioni di Uomini e Donne e durante le messe in onda delle registrazioni, il corteggiatore Antonio Moriconi non si è dato per vinto e ha continuato a dimostrare alla napoletana, Teresa Langella, d’essere interessato a lei. Lo stesso avrebbe anche deciso di abbandonare il programma, ma il suo interesamento nei confronti della ragazza era più forte del desiderio di lasciarla con qualche altro ragazzo (anche se il suo possibile rivale in amore, Andrea Dal Corso, ormai non è più tra i corteggiatori).

Uomini e Donne anticipazioni: Moriconi e il post su Instagram

Dunque, come ribadito, tra i due pare che le cose stiano andando per il meglio. Appaiono felici insieme e sembrano essere anche molto complici. Ma, nonostante tutto, il ragazzo di Frosinone ha voluto postare un post sul suo profilo Instagram che ha lasciato perplessi un po’ tutti, poiché non è ancora ben chiaro a chi volesse indirizzare questo messaggio. Forse ad Andrea Dal Corso? “Le persone belle sono quelle che non hanno bisogno di ostentare per essere”, cosa vorrà dire? È sicuramente un messaggio profondo, ma a chi sarà rivolto?

Tra le titubanze e il dubbio di questo post, in molti si dicono contenti di vedere Antonio e Teresa così affiatati. E chissà se non sarà proprio quest’ultimo la scelta della bella napoletana. Lo scopriremo prestissimo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !