Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: il gesto contro Teresa che nessuno si aspettava

Dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono classico, quella del confronto tra i tre ragazzi, emerge un episodio che sorprende

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4484

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: il gesto contro Teresa che nessuno si aspettava

Dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono classico, quella del confronto tra i tre ragazzi, emerge un episodio che sorprende



Antonio Moriconi lo ha ammesso senza problemi: se Teresa Langella lo avesse scelto, lui le avrebbe risposto di sì. Ma la non scelta è un boccone amaro da digerire, e nonostante dopo l’iniziale delusione sembra se la stia vivendo abbastanza bene, almeno per quanto possibile, in realtà un pizzico di astio nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne sembra covarlo. L’ex corteggiatore, infatti, durante il confronto in puntata con Teresa e Andrea Dal Corso li ha presi in giro con un gesto di scherno che nessuno si aspettava.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il confronto tra Antonio Moriconi e Teresa Langella


Come vi abbiamo raccontato, giovedì 21 febbraio 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. E a tenere banco per tutta la registrazione è stato il tanto atteso confronto tra Antonio Moriconi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso (i troni attuali sono stati rinviati alla prossima registrazione). Inizialmente Teresa ha parlato proprio con Antonio, spiegandogli più volte che per tutto il percorso la sua testa era orientata proprio verso di lui, al punto che in certi momenti era quasi convinta di sceglierlo.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la rivincita di Antonio Moriconi

Poi, però, già dopo la serenata in villa, le cose sono cambiate e lei continuava a pensare solo ad Andrea Dal Corso. Antonio Moriconi ha detto chiaramente di non crederla, anzi di ritenere di essere stato illuso fino alla fine con gesti e parole molto importanti. Per esempio con la canzone “Quando nasce un amore” che la tronista gli ha dedicato. Poi è entrato Andrea e Teresa si è scontrata aspramente con lui. I due si sono rinfacciati un sacco di cose e sono volate parole grosse, sebbene sempre nel limite del possibile, televisivamente parlando.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, la presa in giro del corteggiatore nei confronto di Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Ed è stato proprio mentre lo scontro tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso era al culmine che Antonio Moriconi se n’è uscito con un gesto davvero duro, molto sarcastico. Una sorta di rivincita, insomma, nei confronti dell’ex tronista che l’ha usato e poi gettato via. Mentre Andrea e Teresa discutevano, infatti, Antonio si è alzato, è andato a farsi un caffè e ha alzato il bicchiere verso la coppia. “Alla vostra!” ha detto sorridendo soddisfatto. Il pubblico lo ha applaudito, mentre Teresa lo ha guardato molto male.

LEGGI ANCHE — Come sta davvero Antonio Moriconi? Chi l’ha incontrato racconta che…

A qualcuno il gesto di Antonio è sembrato una presa in giro un po’ irrispettosa nei confronti della tronista, molto provata dal confronto con Dal Corso, ma del resto, non è forse vero che in guerra e in amore tutto è concesso?!


Seguici su Instagram !