Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, caos al trono over: rivelazioni piccanti e notti di passione

Armando Incarnato e Valentina F. avrebbero trascorso la notte insieme, mentre nuove verità emergono su Veronica e Simone

Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3994

Uomini e Donne anticipazioni, caos al trono over: rivelazioni piccanti e notti di passione

Armando Incarnato e Valentina F. avrebbero trascorso la notte insieme, mentre nuove verità emergono su Veronica e Simone



Armando Incarnato e Valentina F. e il racconto piccante della prima notte assieme sono stati protagonisti dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella che ha avuto luogo nel pomeriggio di sabato scorso, 23 novembre 2019. A onor del vero, a rivelare tutto è stato il cavaliere, mentre Valentina ha continuato a negare. Vediamo insieme cos’è successo in studio e soprattutto cosa sarebbe invece successo tra i due in hotel, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Armando Incarnato fa una rivelazione sorprendente


Tutto è cominciato con Armando Incarnato e Veronica Ursida che si sono seduti a centro studio per parlare della loro conoscenza, che a dire di lui non decolla poiché lei con lui non riesce a lasciarsi andare neanche a dargli un bacio. E questo nonostante ormai siano usciti assieme una decina di volte. Ma contro Armando ci scaglia Valentina F., cui però il cavaliere rinfaccia di essersi baciata di nascosto con Simone fuori dagli studi. Lei ha cercato di nascondersi ma lui l’ha vista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Armando Incarnato fa una sfuriata

Anticipazioni Uomini e Donne, caos in studio: tutti contro tutti

La redazione non sapeva nulla di questo bacio, così come non sapeva nulla di quanto successo dopo, ovvero che Armando è uscito solo una volta con lei ma a quanto pare sarebbero stati a letto insieme. Tina Cipollari è esplosa ridendo: “Quando ha visto il serpente è rimasta!” (ovviamente questo commento verrà di sicuro censurato). Valentina ha negato e pretendeva che addirittura fossero consultati i dati di ingresso e di entrata dell’hotel, mentre Armando voleva venissero visionate le telecamere, visto che sostiene che Valentina non avrebbe lasciato il suo documento.

LEGGI ANCHE — Riccardo e Ida confessano di aver trascorso la notte insieme, ma…

Ovviamente la cosa non ha fatto piacere a Veronica Ursida, visto che già frequentava Armando al tempo della presunta notte di passione con Valentina F. Insomma, come al solito nel trono over non mancheranno assolutamente i colpi di scena, e anzi tra liti e rivelazioni piccanti, siamo certi che anche questa puntata farà il botto di ascolti!


Seguici su Instagram !