Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato reagisce malissimo al ritorno di Ida con Riccardo

Il bel cavaliere partenopeo si stava avvicinando moltissimo a Ida Platano e i due nella scorsa puntata si erano addirittura baciati

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3471

Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato reagisce malissimo al ritorno di Ida con Riccardo

Il bel cavaliere partenopeo si stava avvicinando moltissimo a Ida Platano e i due nella scorsa puntata si erano addirittura baciati



Il triangolo sentimentale tra Armando Incarnato, Riccardi Guarnieri e Ida Platano stava davvero appassionando i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne. E questo soprattutto dopo che Ida e Armando si erano baciati e Riccardo era letteralmente impazzito di gelosia. Tutto ciò accade nella puntata che vedremo in onda la settimana prossima su Canale 5. Le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione del trono over, tuttavia, ci dicono che il triangolo è già saltato. Ida è tornata con Riccardo, e Armando ci è rimasto malissimo!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la commovente dichiarazione d’amore di Riccardo Guarnieri


L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella di martedì 1 ottobre 2019, ha visto ancora una volta seduti a centro studio Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Ida Platano. Questi ultimi, che nel corso dell’ultima uscita si erano baciati, avevano in programma di andare a cena in serata, dopo la registrazione, ma i piani di Armando sono miseramente saltati. Sì, perché Maria ha annunciato che Riccardo voleva leggere a Ida una lettera scritta di suo pugno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Armando e Ida si sono baciati, Riccardo reagisce male

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Riccardo e Ida si sono ritrovati, Armando rimane malissimo

Nella lettera, che il cavaliere ha letto con enfasi, addirittura commuovendosi, il Guarnieri ha confessato che Ida resta la donna più importante della sua vita, che hanno fatto entrambi degli errori che li hanno portati ad allontanarsi, ma che lui non vuole perderla, perché la ama ancora. Ida è scoppiata a piangere, ha paura di lasciarsi andare e di soffrire nuovamente, ma anche lei è ancora perdutamente innamorata dell’ex. La coppia ha dunque ballato al centro studio e grande è stata la delusione di Armando.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida è ancora innamorata di Riccardo? Le parole della dama

Anticipazioni Uomini e Donne, Armando Incarnato tra rabbia e dolore

Il cavaliere partenopeo ha preso un due di picche del tutto inaspettato da Ida e per il resto della puntata è apparso molto mogio e deluso. Addirittura non voleva neanche sfilare (anche perché persino durante la sfilata avrebbe dovuto confrontarsi con Riccardo Guarnieri, che ha mostrato un fisico perfettamente scolpito, perfetto) ma alla fine Maria De Filippi lo ha convinto a farlo. E dopo la sfilata l’uomo ha dato sfogo a tutto il suo rancore e alla sua rabbia prendendosela con Barbara De Santi, che lo ha aspramente criticato.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri

Insomma, per Armando è stata una puntata decisamente da dimenticare!


Seguici su Instagram !