Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, arriva il bacio più atteso: delirio su Instagram

Finalmente due tra i protagonisti più amati dell'attuale trono classico di Uomini e Donne si sono riavvicinati

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8577


Uomini e Donne anticipazioni, arriva il bacio più atteso: delirio su Instagram

Finalmente due tra i protagonisti più amati dell'attuale trono classico di Uomini e Donne si sono riavvicinati

Non è un mistero per nessuno che Irene Capuano sia la corteggiatrice preferita in assoluto degli attuali troni di Uomini e Donne. E finalmente, dopo tante liti, è arrivato il bacio tanto atteso: la bella romana, che fisicamente a caratterialmente (ma anche nello stile) ricorda moltissimo Giulia De Lellis, e Luigi Mastroianni hanno messo da parte i dissapori e nell’ultima esterna hanno fatto faville. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto i particolari dell’esterna del bacio che ha entusiasmato moltissimo Instagram.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni e Irene Capuano di nuovo vicini

Nel corso delle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha finalmente messo da parte i dissidi e i dubbi riguardanti Irene Capuano. Il tronista siciliano ha così deciso di organizzare un’esterna alla corteggiatrice, sorprendendola in maniera molto positiva.”Mettiamo un punto e finiamola di litigare” ha detto infatti Irene, quando si è accorta che il ragazzo aveva una disposizione d’animo diversa rispetto alle altre esterne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: un bacio passionale

E infatti Luigi Mastroianni ha ammesso: “Ho organizzato questo proprio per mettere un punto e ricominciare”. I due ragazzi hanno parlato moltissimo, trovando finalmente un accordo e una serenità che avevano avuto solo durante le prime esterne. Irene ha apprezzato molto il gesto del tronista. “Apprezzo tanto” ha ammesso infatti la Capuano.“Proprio nei momenti in cui abbiamo litigato, che io ho capito, quanto tu fossi importante per me, quando è arrivata Giorgia e te la sei baciata, ho capito che ti stavo perdendo…”.

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole commosse di Irene

La corteggiatrice, amatissima su Instagram e sui social anche perché molto simile a Giulia De Lellis, ha proseguito affermando che proprio il bacio del tronista con la rivale Giorgia: “Mi ha fatto capire che non era quello che volevo, e che per te ci tengo“. Dopo queste parole emozionate, Luigi e Irene si sono stesi e lui l’ha abbracciata. Subito dopo è scoppiato il tanto atteso bacio sotto le note della canzona di Emma “Bellissimo”. Lei si dice ansiosa e anche lui, pur confermando che è un’ansia positiva.

Dopo i due proseguono a baciarsi, così a lungo che l’esterna finisce proprio così. Sul web, in primis su Instagram, dove Irene è seguitissima, l’entusiasmo è a mille, e i fans non vedono l’ora di vedere la puntata in onda.

Seguici su Instagram !