Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: attesa per la scelta di Andrea Cerioli

Finalmente vedremo in televisione la prima scelta di Uomini e Donne, la più discussa dell’ultimo periodo

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3708


Uomini e Donne anticipazioni: attesa per la scelta di Andrea Cerioli

Finalmente vedremo in televisione la prima scelta di Uomini e Donne, la più discussa dell’ultimo periodo

La scelta di Andrea Cerioli finalmente in tv. Dopo aver parlato abbondantemente di quanto accaduto durante le anticipazioni di Uomini e Donne, ecco che oggi, giovedì 24 gennaio 2019, riusciremo ad assistere a quanto accaduto nel fatidico giorno in cui il bel bolognese sceglie la sua Arianna Cirrincione andando contro le volontà del programma e i consigli di Maria De Filippi. Un percorso rapido ma che, viste le informazioni che riusciamo a far trapelare dalla coppia, pare che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Cerioli scegli Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione è la scelta di Andrea Cerioli, questo è quanto emerge dalle anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 24 gennaio 2019. Finalmente, riusciremo a capire gli sviluppi che ruotano intorno al giorno in cui il tronista ha deciso di ascoltare solo il suo cuore e dichiararsi a colei che pensa possa essere la donna della sua vita. Cosa dovremo aspettarci? Di sicuro, non mancheranno le sorprese e le discussioni scaturite dagli atteggiamenti differenti delle due corteggiatrici e dal comportamento dello stesso bolognese che faranno emergere diversi dubbi.

LEGGI ANCHE — Ivan GOnzalez svela la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti si scaglia contro Andrea Cerioli

Il momento della scelta è sempre ricco di emozioni che si racchiudono nell’ansia di sapere e conoscere a chi si dichiarerà il tronista e quale sarà la fatidica risposta della corteggiatrice alla quale riporrà il suo cuore. Durante le anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Andrea Cerioli chiama prima Federica Spano, la quale vedendo la scritta della scelta sul led inizia ad apparire visibilmente provata. Una volta appreso il fatto di non essere lei la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore, la prende malissimo e va via. Arianna Cirrincione, invece, entra in studio disinvolta e tranquilla e ciò fa molto discutere. Difatti, Gianni Sperti non ha visto bene questo suo comportamento pensando che la corteggiatrice si fosse messa d’accordo con il Cerioli. Il tronista spiega che avrebbe potuto dilungarsi e prendere tempo per restare nel programma e ottenere visibilità, ma ciò non gli importava perché aveva intenzione di viversi la sua storia lontano dalle telecamere

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta inviperita su Instagram

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: il post di Arianna Cirrincione che svela di essere con Andrea Cerioli

La redazione di Uomini e Donne si è infuriata con Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, in quanto i due non avrebbero rispettato gli accordi contrattuali. Dalle anticipazioni sappiamo che il ragazzo ha fatto la sua scelta, ma, fino alla messa in onda della puntata relativa alla dichiarazione del tronista, la coppia è tenuta a non pubblicare né condividere foto che li ritraggono insieme. Purtroppo ciò non è avvenuto e gli autori del programma si sono scagliati contro di loro che, successivamente, hanno pensato bene di eliminare la diapositiva in questione al fine di evitare inutili e ulteriori discussioni già intavolate precedentemente.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono ancora insieme?

Quello di Andrea Cerioli è stato sicuramente un trono che ha fatto discutere meno durante la permanenza in studio rispetto al periodo successivo alla sua scelta a Uomini e Donne. Fortunatamente, ora che verrà mandata in onda l’attesissima puntata, i due piccioncini potranno condividere e postare le loro foto senza alcun tipo di vincolo.

Seguici su Instagram !