Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi caccia Andrea Zelletta: ecco cos’è successo

Maria De Filippi ha fatto fuori il tronista nel corso di un colloquio privato durante il quale l’ha messo davanti alle sue responsabilità

Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 40547


Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi caccia Andrea Zelletta: ecco cos’è successo

Maria De Filippi ha fatto fuori il tronista nel corso di un colloquio privato durante il quale l’ha messo davanti alle sue responsabilità

Brutte notizie per i fan del tronista Andrea Zelletta, che nell’ultima registrazione (che è avvenuta stranamente a porte chiuse) è stato costretto a lasciare la trasmissione. Cacciato da una Maria De Filippi a dir poco furiosa, l’ex modello pugliese ha confermato e confessato quello che la redazione ha scoperto (portando ovviamente le prove): in realtà lui è ancora fidanzatissimo con quella che tutti pensavano essere la sua ex. Come Sara Affi Fella, la vedeva di nascosto, ma qualcosa non è andato bene ed è stato smascherato… Vediamo come!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta amatissimo fin dalla prima apparizione in trasmissione

Quando è stato presentato come nuovo tronista di Uomini e Donne, poco più di un mese fa, Andrea Zelletta ha colpito tutti in maniera molto positiva. Soprattutto è piaciuto al pubblico, che ha apprezzato come Andrea non fosse già stato in televisione come ex corteggiatore o come ex tentatore; un volto nuovo, insomma, a fronte di tanti volti già conosciuti. Venticinquenne di Taranto, Zelletta sin da giovanissimo si è affermato nel mondo della moda, sebbene non pensava che questa potesse essere la sua strada.

LEGGI ANCHE — Fa discutere l’esterna spinta tra Andrea Zelletta e una corteggiatrice

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Zelletta cacciato da Maria De Filippi

Il bel modello ha sin da subito manifestato una grande preferenza per Natalia Paragoni, che corteggiava ancora Ivan Gonzalez. Tra loro c’è stata sintonia immediata, quasi un colpo di fulmine, che però si è come vanificato – almeno da parte di lui – quando sono arrivate altre corteggiatrici. Muriel, Klaudia e Giorgia: Andrea le ha baciate praticamente tutte e dunque nessuno avrebbe mai potuto immaginare che fosse ancora fidanzato fuori dal programma… E invece si è scoperto tutto.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista fidanzatissimo: dormiva a casa della (presunta) ex

Andrea Zelletta non ha mai lasciato la sua ex fidanzata. I due hanno finto la separazione solo per permettere a lui di superare i provini del trono classico di Uomini e Donne. In realtà hanno continuato a vedersi regolarmente a casa di lei, ma sono stati smascherati dalla coinquilina; la ragazza ha infatti fotografato la coppia in atteggiamenti intimi, mentre si baciava sul divano di casa, e ha mostrato alla redazione i messaggi che la fidanzata di Andrea le mandava per convincerla a tenere la bocca chiusa… Una storia davvero assurda, non credete?!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

……………. Beh, in effetti è così assurda che non è vera: si tratta di un PESCE D’APRILE!!!!! Ci avevate creduto, amici lettori?! Potete dormire sonni tranquilli, perché Andrea Zelletta è ancora tronista, ed è single, ovviamente!

Seguici su Instagram !