Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Cancellato il format “Uomini e Donne, la scelta”: la decisione di Maria De Filippi

Per gli attuali tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià non ci saranno le scelte nel castello

Pubblicato il: 04 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4467


Cancellato il format “Uomini e Donne, la scelta”: la decisione di Maria De Filippi

Per gli attuali tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià non ci saranno le scelte nel castello

“Uomini e Donne, La Scelta” non si farà più. O per lo meno, non si farà per i troni di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Ma a sorpresa la decisione non è stata di Mediaset, che anzi a quanto pare era ben lieta di dedicare almeno un paio di venerdì alle scelte dei tronisti, che a febbraio avevano ottenuto ottimi risultati in termini di share. Al contrario, la scelta sarebbe stata della Fascino, la società di produzione di Uomini e Donne che è una creatura di Maria De Filippi. È stata la padrona di casa, insomma, a decidere.

“Uomini e Donne, la scelta” non ci sarà

Lo scorso febbraio, per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, le scelte degli allora tronisti Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella sono andate in onda in prima serata nello speciale “Uomini e Donne, La Scelta”. Andato in onda per tre venerdì di seguito, su Canale 5“Uomini e Donne, La Scelta” vedeva prima il riassunto dei weekend in villa dei tronisti con i loro corteggiatori. Successivamente, c’era la scelta vera e propria, che avveniva in un castello, alla presenza dei parenti.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano ha avuto una storia con un’attuale tronista

La decisione non è di Mediaset, ma di Maria De Filippi

Inizialmente lo stesso format era previsto per le scelte degli attuali tronisti, Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, ma qualcosa è cambiato proprio negli scorsi giorni. Stando a quanto si riposta su uno dei siti più autorevoli che si occupano di televisione, Mediaset era pronta per far tornare “Uomini e Donne, La Scelta” il venerdì in prima serata, anche perché Ciao Darwin! è alle sue battute finali. La Fascino di Maria De Filippi, invece, ha optato per le solite scelte nel corso del tradizionale appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —  Raffella Mennoia svela la data della scelta di Angela

Uomini e Donne anticipazioni, si torna alle classiche scelte pomeridiane

Sul sito si legge chiaramente che: “I previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno. La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin. Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e dell’1 maggio”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis fotografati in auto assieme

Ma cosa è accaduto per far sì che Maria De Filippi prendesse una simile decisione? C’è qualcosa che non sappiamo?

Seguici su Instagram !