Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi condurrà la puntata speciale e come si svolgerà!

Ci sono giunte nuove anticipazioni e rumors sulla puntata speciale di Uomini e Donne che vedrà ospiti ben sei coppie

Anticipazioni Uomini e donne

di 199 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi condurrà la puntata speciale e come si svolgerà!

Nelle ultime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne vi abbiamo parlato a lungo della puntata speciale dedicata alle coppie, che andrà in onda su Canale 5 lunedì prossimo, 14 settembre 2017, Festa di San Valentino e di tutti gli innamorati. Ebbene, a quanto pare la puntata – che è già stata registrata – avrà una conduttrice d’eccezione, ovvero Raffaella Mennoia che con la sua voce fuori campo “guiderà” le coppie alla scoperta dei loro sentimenti! Ma vediamo insieme che succederà.

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie che parteciperanno tra polemiche e malumori

Tanto per cominciare, vediamo quali coppie prenderanno parte alla puntata, e cerchiamo di capire il perché del malcontento di una gran parte del pubblico, che si è stufato di vedere sempre le stesse coppie ospiti e in televisione ed è rimasto deluso per via di alcune essenze.
Cominciamo col dire che ci saranno tutte le coppie formatesi nella prima parte di questa stagione del trono classico Uomini e Donne 2016-2017, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Anticipazioni Uomini e Donne: i grandi assenti

Si tratta di coppie più o meno amate, ma che stanno insieme da pochissimo e di cui quindi si sa praticamente tutto visto che fanno ancora molte interviste. Stessa cosa può dirsi della quinta coppia che parteciperà alla puntata speciale, ovvero quella formata dagli onnipresenti Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Unica coppia “datata”, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, mentre saranno assenti Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Marco Fantini e Beatrice Valli, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e soprattutto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Anticipazioni Uomini e Donne: la risposta secca di Raffaella Mennoia

E siccome sono subito montate le polemiche per dei presunti mancati inviti, la redattrice Raffaella Mennoia, che condurrà la parte in studio della puntata, ha subito precisato sui social“Leggo imprecisioni… le coppie che non vedrete nella puntata speciale di San Valentino sono state invitate dalla redazione ma hanno preferito per altri impegni non partecipare… quindi non iniziamo a fare Paranormal Activity…”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Le credete? Finora nessuna coppia ha smentito. La puntata non sarà interamente in studio, ma consterà, pare, anche di una sorta di caccia al tesoro in giro per Roma! Curiosi di vederla? Noi sì, moltissimo!

Non perdetevi le prossime dettagliate anticipazioni su Uomini e Donne e la puntata speciale!