Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Shaimi? Ecco cosa racconta una conoscente

Sara Shaimi è la nuova tronista di Uomini e Donne e, stando alle parole di una persona che la consce, è davvero chi sembra

Pubblicato il: 12 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1815


Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Shaimi? Ecco cosa racconta una conoscente

Sara Shaimi è la nuova tronista di Uomini e Donne e, stando alle parole di una persona che la consce, è davvero chi sembra



Nella registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne avvenuta mercoledì 11 dicembre, è stata presentata la nuova tronista di Uomini e Donne, Sara Shaimi. Come lascia trasparire il suo cognome, la bella Sara, che ha 28 e lavora come assistente di volo, ha origini marocchine. Bella e con le idee ben chiare, Sara ha rivelato di aver molto sofferto in amore. Su di lei, c’è anche la testimonianza di una persona che vive nello stesso condominio… Vediamo cosa ha raccontato!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi è la nuova tronista Sara Shaimi?

Sebbene si sia presentata come la classica ragazza della porta accanto, che è legatissima alla madre e alle sorelle, in realtà Sara Shaimi ha un passato da reginetta di bellezza di tutto rispetto. Nel 2015, infatti, è stata eletta Miss Alto Lazio. Di origini marocchine, la bellissima Sara è cresciuta a Rieti con la mamma e le sorelle ma attualmente per via del lavoro ha preso un monolocale di soli 25 metri quadrati a Roma. Ogni volta che può torna a Rieti dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli spiega perché ha detto di no ad Alessandro

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara ha 28 anni e fa l’assistente di volo

Sara Shaimi si definisce solare e legata ai valori familiari, e ammette di non essere mai stata molto fortunata in amore. In passato è stata con persone che non facevano per lei, che le hanno tolto il sorriso e l’hanno fatta sentire sbagliata; poi però ha capito che non era lei il problema, bensì chi le stava accanto. Insomma, Sara sembra davvero una ragazza come tante, che cerca l’amore e non il successo televisivo, ma è davvero così? Una testimonianza arrivata al Vicolo delle News sembra confermarlo.

LEGGI ANCHE — Il web si ribella a Maria De Filippi per il trattamento riservato ad Alessandro Zarino

Uomini e Donne anticipazioni, la testimonianza di una persona che conosce Sara e la sua famiglia

Una persona che vive nel palazzo dove abita la famiglia di Sara scrive infatti: “Ciao, conosco la nuova tronista, abita nel mio palazzo. È davvero una bellissima e brava ragazza”. E ancora, il testimone rivela: “Ha due sorelle più piccole, una delle quali è forse anche più bella di Sara ed ha solo 17 anni. Lei e la sua famiglia sono di origine marocchina e vivono a Rieti. Quando lavora lei si appoggia a Roma. Lavora per la compagnia ‘XXX’. La mamma lavora in una casa di riposo per anziani. Bellissima donna anche la mamma”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi confessa la storia con Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli

Insomma, sembra proprio che la nuova tronista, oltre che bella, sia anche semplice e realmente interessata a trovare una persona da amare.