Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez, la reazione di Lorenzo

La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha deciso di puntare tutto sulla gelosia e ha fatto un'esterna con il tronista spagnolo

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 70247


Uomini e Donne anticipazioni: Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez, la reazione di Lorenzo

La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha deciso di puntare tutto sulla gelosia e ha fatto un'esterna con il tronista spagnolo

Lorenzo Riccardi continua a essere indeciso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, dunque la prima ha deciso di puntare tutto sulla gelosia ed è uscita con un altro tronista, Ivan Gonzalez. Si è scoperto che si trattava solo di un’esterna di provocazione, ma Lorenzo è apparso lo stesso abbastanza infastidito e geloso. Non lo ha dato a vedere troppo, perché ha sempre scherzato, tuttavia è apparso chiaro che è stato punto sul vivo e che ha sofferto un po’ il confronto con l’aitante collega spagnolo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Claudia Dionigi fa un’esterna con Ivan Gonzalez

Dopo che è stata mandata in onda l’esterna di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che è andata bene anche se non c’è stato nessun bacio, Maria De Filippi ha fatto notare a Lorenzo il ritardo fatto da Claudia in esterna. “Claudia ha fatto tardi in esterna perché era qui…” ha detto la conduttrice, mandando in onda il filmato dove si vede Claudia che viene raggiunta da Ivan Gonzalez in una sala da ballo. Così la corteggiatrice romana spiega a Ivan che vorrebbe imparare a ballare la bachata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la reazione di Lorenzo Riccardi

Il tronista spagnolo pupillo di Valeria Marini si presta molto volentieri a darle lezioni.  Quando Claudia gli dice: ”Guarda mettiti questa maglietta, se vuoi puoi andarti a cambiare”,  lui replica: “No, mi cambio qua, è un problema?”. E lei : “No no anzi”. Ivan si spoglia e rimane a torso nudo, mettendo in mostra i suoi addominali scolpiti e strappando a Claudia Dionigi (oltre che a tutto il pubblico in studio) un’espressione di ammirazione. “E capirai…” dice infatti la ragazza. Il video poi cambia e si vede cosa fa nel mentre Lorenzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: i divertenti sfottò di Maria De Filippi e la gelosia del tronista

Il Riccardi, infatti, sta aspettando Claudia del tutto ignaro del fatto che lei fosse con con Ivan. La Dionigi e Ivan Gonzalez cominciano a ballare, e il tronista a un certo punto nota la scollatura di Claudia. Si imbarazza così tanto che le dice: “Mi stai mettendo in difficoltà”. Quindi prende una sciarpa e gliela poggia al collo (è la stessa sciarpa che Claudia si metterà in esterna con Lorenzo). In tutta questa gag, Lorenzo Riccardi non ha perso mai il sorriso ma si vedeva che un po’ era geloso… Del resto, qualcuno gli ha fatto notare che gli addominali di Ivan non sono esattamente uguali ai suoi!

Maria De Filippi ha giocato un po’ sulla cosa e lo ha preso in giro, ma si è capito che era molto scherzosa la cosa, e che comunque Claudia è persa di Lorenzo e vede solo lui.

Seguici su Instagram !