Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di fulmine per Andrea Zelletta, Natalia Paragoni va via

Il tronista sembra davvero molto preso dalla bella Giorgia, che appena arrivata è già riuscita a scalzare le rivali

Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6405

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di fulmine per Andrea Zelletta, Natalia Paragoni va via

Il tronista sembra davvero molto preso dalla bella Giorgia, che appena arrivata è già riuscita a scalzare le rivali



Natalia Paragoni ha lasciato Uomini e Donne e questa volta il suo addio alla trasmissione potrebbe essere definitivo. Sì, perché la corteggiatrice di Ivan Gonzalez prima e di Andrea Zelletta poi a quanto pare non ci sta a essere seconda a nessuno. E l’arrivo di una nuova corteggiatrice che al tronista sembra piacere moltissimo – Giorgia – non le è andata proprio giù. Cosa succederà adesso? Natalia tornerà ancora una volta, magari perché Andrea andrà a prenderla? Oppure la lascerà andare?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Zelletta avverte Natalia Paragoni


Che le cose per Andrea Zelletta fossero cambiate, e che Natalia Paragoni non fosse più l’unica, era evidente già da quando la ragazza era tornata dopo la villa con Ivan Gonzalez. Intervistato poi da Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, l’attuale tronista di Uomini e Donne aveva parlato di Natalia Paragoni centrando subito il punto della questione. Ovvero che la situazione che si era creata prima è radicalmente cambiata e la ragazza deve capirlo.

LEGGI ANCHE — Fa discutere l’esterna spinta tra Andrea Zelletta e una corteggiatrice

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: la new entry Giorgia fa perdere la testa ad Andrea

Non ci sono più due tronisti che si contendono Natalia come corteggiatrice. Ora il tronista è solo lui, ha altre due ragazze che gli interessano moltissimo – parliamo di Klaudia e Muriel, visto che Federica è andata via – e Natalia non può pensare di essere la sola. In più adesso è arrivata anche Giorgia (di cui ancora non si conosce il cognome, perché la puntata in cui è scesa per Andrea Zelletta non è ancora andata in onda), una ragazza giovane e bellissima, molto ingenua, che ad Andrea piace tantissimo.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia Paragoni è andata via: tornerà oppure no?

Andrea e Giorgia non si sono ancora baciati (ma potrebbero averlo fatto nel corso dell’ultima esterna che non è ancora stata mostrata in puntata, registrata sui romantici Navigli di Milano), eppure la presenza di una nuova rivale è bastata per far sì che Natalia Paragoni perdesse le staffe e andasse via. Ma la nostra impressione è che stavolta Zelletta non la rincorrerà, per cui le sue opzioni saranno sostanzialmente due: mettere da parte l’orgoglio e tornare in trasmissione per lottare per il cuore del tronista, o andarsene per sempre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

Del resto, con due tronista donne in carica, è impossibile che Natalia possa ambire al trono, dunque – anche se le interessa solo la tv e non Andrea – l’unica scelta possibile è quella di tornare.


Seguici su Instagram !