Aggiornato al: 31 Maggio, 2018  28286

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena dopo la scelta di Sara

Sara Affi Fella ha scelto Luigi ma la vera sorpresa sono state le parole di Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena dopo la scelta di Sara

Sara Affi Fella ha scelto Luigi ma la vera sorpresa sono state le parole di Lorenzo Riccardi


Come la scelta di Nicolò Brigante, anche la scelta di Sara Affi Fella ha spiazzato un po’ tutti i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, i quali erano convinti che la scelta della tronista sarebbe ricaduta su Lorenzo Riccardi, un po’ come pensavano che Nicolò avrebbe scelto Marta Pasqualato. Le cose tuttavia non sono andate così, ma il vero e proprio colpo di scena è stata la reazione del Riccardi e quella di Luigi Mastroianni, che visibilmente è rimasto sorpreso di non essere lui la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Sara sorprende tutti

Il discordo di Sara Affi Fella, infatti, sembrava davvero il preludio di una non scelta, visto che è cominciato così: “Inizialmente sono stata colpita da te perché eri un bel ragazzo e un  bravo ragazzo, poi piano piano sono iniziati ad uscire i tuoi difetti, eri puntiglioso e pesante, ti vedevo solo come un punto di riferimento e stavo per eliminarti. Poi tu quel giorno te ne sei andato e io…Mi sono sentita persa, ho iniziato a guardarti con altri occhi e quelli che all’inizio erano difetti oggi sono solo un valore aggiunto”.

Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione di Luigi Mastroianni


La tronista, che prima di fare questo discorso aveva già rifilato il suo due di picche a Lorenzo Riccardi, ha poi proseguito così. “Devo dirti che sei un bravo ragazzo, che io con te mi trovo bene, oggi devo fare una scelta di testa e di cuore, testa perché voglio essere felice, cuore perché sono tutta cuore e quindi la mia scelta sei tu!”. Incredulo e frastornato, Luigi prima chiede se sia il suo turno di parlare, poi la guarda a lungo, in silenzio e le dice, alzandosi per abbracciarla: “Ma cosa ci dobbiamo dire ancora io e te?”.

Anticipazioni Uomini e Donne, la sorpresa di Lorenzo Riccardi

Sara Affi Fella invece non ha scelto Lorenzo, cui ha spiegato che all’inizio era molto attratta da lui fisicamente e caratterialmente, ma poi si è accorta che i loro caratteri non sono compatibili, che lui ha esagerato, e che anche se è un bravo ragazzo, il suo cuore la porta verso l’altra persona. Il Riccardi ha sorpreso tutti con questa dichiarazione: “Ti faccio un grande in bocca al lupo, mi dispiace non uscire da qui con la persona di cui mi sono innamorato. Grazie di tutto”. L’ex corteggiatore è andato via ma Maria De Filippi ha voluto lo stesso far sapere quale sarebbe stata la sua risposta.

Le avrebbe detto di no, infatti, solo per poi farle vedere un filmato che diceva: “Sì per tutta la vita!”.