Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, cominciate le registrazioni della villa di Andrea Zelletta: le prime anticipazioni

In attesa della scelta, i tronisti trascorreranno un'intero weekend in villa con i loro corteggiatori, e Andrea sarà il primo

Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3442


Uomini e Donne, cominciate le registrazioni della villa di Andrea Zelletta: le prime anticipazioni

In attesa della scelta, i tronisti trascorreranno un'intero weekend in villa con i loro corteggiatori, e Andrea sarà il primo

Poche ore fa, sui social di Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, è arrivata la conferma. Il tronista Andrea Zelletta è appena andato nella villa dove lo aspettano le sue due corteggiatrici, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, per trascorrere con loro un intero weekend. Va da sé che ognuna delle due ragazze vedrà quello che farà il tronista con l’altra. E questo sarà l’ultimo incontro prima della scelta di Andrea Zelletta che avverrà lunedì 27 maggio 2019 durante l’ultima registrazione dell’anno.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta in villa per il weekend con le corteggiatrici

Da Raffaella Mennoia abbiamo appena appreso che registrazioni di Zelletta in villa sono iniziate oggi. La villa non è la stessa degli scorsi troni, ma ne è stata scelta una nuova, più moderna, anch’essa però dotata di piscina e soprattutto di Spa. L’autrice del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha condiviso tra le sue Instagram stories una foto molto esplicativa. Nello scatto si vede il tronista pugliese nella villa, con la faccia un po’ preoccupata… Forse davvero non sa chi scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska?

LEGGI ANCHE — La scelta Andrea Zelletta: il parere dei genitori del tronista

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea sceglierà Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska?

Indubbiamente Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska sono due ragazze molto diverse tra loro, ma come tutti i tronisti, anche Zelletta avrà maturato una preferenza ormai da tempo. Va detto che questo sarà l’ultimo incontro tra il tronista e la sue corteggiatrici prima della registrazione della scelta, che sappiamo con certezza avverrà negli studi Elios di Roma lunedì 27 maggio 2019. In studio sarà presente il pubblico, come in una registrazione normale, e verranno registrate anche le scelte delle colleghe di trono di Andrea, ovvero Giulia Cavaglia e Angela Nasti.

LEGGI ANCHE — Ecco quando e dove avverranno le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Anticipazioni Uomini e Donne, le ultime parole di Andrea Zelletta prima del weekend

“Inizio ad avere sempre più voglia di passare del tempo con le mie corteggiatrici” sono state le ultime parole di Andrea Zelletta prima di rinchiudersi della villa e vivere 48 a stretto contatto con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. “Questo trono è stato un viaggio dentro me stesso. Sono entrato in un modo ed esco diverso. Ho scoperto alcuni lati del mio carattere che non conoscevo, come la fragilità e la paura. Mi sono sempre reputato un ragazzo con le spalle larghe, ma qui ho capito che anch’io delle insicurezze”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rischia il “no”? Corteggiatrici furiose

“Fare i conti con tutto questo è stato solo un motivo di crescita e di orgoglio” ha concluso il bel modello pugliese, che non ha mai nascosto di voler fare un percorso all’altezza delle sue aspettative.

Seguici su Instagram !