Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, contro Andrea Cerioli anche la redazione e Gianni Sperti

Maria De Filippi ha confermato che il tronista pur di scegliere è andato contro tutto e tutti, anche contro gli autori

Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 43429


Uomini e Donne anticipazioni, contro Andrea Cerioli anche la redazione e Gianni Sperti

Maria De Filippi ha confermato che il tronista pur di scegliere è andato contro tutto e tutti, anche contro gli autori

La scelta di Andrea Cerioli è stata così improvvisa e inaspettata che in molti si sono chiesti come sia stato possibile che gli autori lo abbiano assecondato. Sì, perché il tronista doveva scegliere come gli altri durante il serale, con annesso week-end in villa e festa con le rispettive famiglie delle corteggiatrici, oltre che la sua. Valeria Marini si stava già occupando di scegliere la location e di organizzare il tutto. E invece il tronista ha combattuto affinché la scelta fosse immediata e avvenisse il prima possibile.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Cerioli contro tutti pur di scegliere Arianna

La stessa Maria De Filippi ha confermato, facendo entrare Andrea Cerioli, che il tronista ha lottato tanto con la redazione del trono classico e alla fine ha vinto. “Maria inizia dicendo che oggi ci sarà una scelta, fortemente voluta dal tronista che ha dovuto combattere per ottenerla visto che si era d’accordo per farla fare a tutti nelle puntate serali concordate con Mediaset” si legge tra le anticipazioni sulla registrazione del 12 gennaio 2019 riportate da un noto sito che si occupa di gossip e televisione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la redazione era contraria

Insomma, ancora una volta Andrea Cerioli ha scombinato le uova nel paniere della redazione scegliendo molto prima del previsto e rinunciando alla visibilità che gli avrebbe garantito il serale (oltre che diverse puntate in più). Anche in passato, Cerioli aveva scombinato tutti andando via da solo, senza scegliere né Valentina Rapisarda Sharon Bergonzi, salvo poi mettersi con la prima subito dopo essere uscito dal programma. Come è noto, Andrea ha scelto Arianna, e questa era tutt’altro che stupita.

Anticipazioni Uomini e Donne, anche Gianni Sperti contro Andrea Cerioli

Arianna Cincirrone, infatti, sembrava quasi aspettarsi la scelta, e la cosa è apparsa molto strana a tanti, soprattutto a Gianni Sperti. L’opinionista vista la mancata reazione di Arianna, che sembrava molto tranquilla nell’apprendere che il tronista avrebbe scelto subito, ha iniziato quindi a mettere in dubbio il percorso di Andrea, che secondo lui era d’accordo con la sua scelta. Ma sia la corteggiatrice che Maria De Filippi gli hanno spiegato che l’ultima esterna tra i due era andata così bene che dentro di sé Arianna si sentiva di essere la scelta.

Invece Andrea non ha fatto nessuna esterna con Federica Spano. Insomma, il colpo di fulmine è stato così forte che la coppia non ha voluto aspettare un attimo di più per riunirsi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !