Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: un corteggiatore svela la scelta di Teresa Langella?

La differente reazione dei due corteggiatori di Uomini e Donne potrebbe fornirci delle indicazioni su chi dei due potrà essere la scelta di Teresa Langella

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 15703


Uomini e Donne anticipazioni: un corteggiatore svela la scelta di Teresa Langella?

La differente reazione dei due corteggiatori di Uomini e Donne potrebbe fornirci delle indicazioni su chi dei due potrà essere la scelta di Teresa Langella

Teresa Langella è prossima alla scelta che, stando alle anticipazioni riguardanti le registrazioni di Uomini e Donne, potrebbe avvenire anche durante la giornata di giovedì 31 gennaio 2019. Un’ipotesi che verrà confermata solo quando riusciremo a scoprirne di più. Intanto, dopo l’ultima registrazione Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso mandano dei chiari segnali che riuscirebbero a indicarci chi dei due potrebbe essere il ragazzo che ha conquistato il cuore della napoletana. Il primo continua a pubblicare dediche e messaggi cifrati indirizzati alla napoletana; mentre, il modello sorprende tutti con il suo silenzio, soprattutto dopo l’ultima puntata in cui è stato infastidito dal bacio scambiatosi con il romano.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: l’annuncio della scelta di Teresa Langella

Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha confermato quello che, fino a ora, era emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne in merito alla scelta di Teresa Langella. Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi: chi dei due ha fatto breccia nel cuore della ragazza? È arduo dirlo, sebbene qualcuno abbia già pensato di farsi un’idea in merito al ragazzo che rispecchia le caratteristiche giuste per poter stare con la napoletana. Di quale dei due corteggiatori si tratterà?

LEGGI ANCHE — La dedica di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne: sarà Antonio Moriconi la scelta di Teresa Langella?

Antonio Moriconi, il corteggiatore romantico e dolce che ha palesemente dimostrato di essere innamorato della tronista di Uomini e Donne, i giorni che anticipano la scelta, li sta affrontando in maniera molto pacata e tranquilla. Nelle varie anticipazioni del programma sappiano che il ragazzo ha sempre fatto capire di nutrire un forte sentimento nei confronti di Teresa Langella, tant’è che sul suo profilo Instagram avrebbe postato diverse dediche indirizzate alla napoletana, anche in questi ultimi giorni che precedono la scelta. Visto l’ultimo bacio che i due si sono scambiati e il comportamento della stessa Langella nei suoi confronti, Moriconi sembrerebbe essere davvero l’uomo della sua vita e, sebbene sia ancora prematuro dirlo, lui sta facendo di tutto per farlo capire alla ragazza. Ricevere un “no” deluderebbe di sicuro il giovane innamorato. Non lo pensate anche voi?

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi abbandona il programma?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: l’assordante silenzio di Andrea Dal Corso

D’altro canto, invece, il modello Andrea Dal Corso non ha preso bene un po’ tutta la situazione. Nello specifico, nelle anticipazioni relative all’ultima registrazione di Uomini e Donne, il corteggiatore s’infuria dopo aver visto l’esterna di Teresa Langella e Antonio Moriconi nella quale tra di loro scatta un tenero e dolcissimo bacio. Un gesto che non è stato ben visto dal giovane che, dopo aver udito che la tronista è pronta a fare la sua scelta, ha deciso di estraniarsi dai social non pubblicando più nulla da diverso tempo. Sarà un gesto d’amore? La Langella ne terrà conto? Manca davvero poco per scoprirlo.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella pronta a scegliere

La scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne è davvero agli sgoccioli, presto sapremo chi avrà conquistato il suo cuore tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Nell’attesa di conoscere la sua identità, secondo voi chi sarà l’uomo della sua vita?

Seguici su Instagram !