Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne: incredibile cos’è accaduto dopo la scelta di Teresa Langella

La tronista di Uomini e Donne si è dichiarata al corteggiatore con il quale vorrà passare il resto della sua vita, ma le cose non procederanno come previsto

Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 53678


Uomini e Donne: incredibile cos’è accaduto dopo la scelta di Teresa Langella

La tronista di Uomini e Donne si è dichiarata al corteggiatore con il quale vorrà passare il resto della sua vita, ma le cose non procederanno come previsto

Teresa Langella ha fatto la sua scelta e stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che la tronista di Uomini e Donne si sia dichiarata ad Andrea Dal Corso. Sembrava quasi impossibile far trapelare qualche indizio o qualche informazione da quanto accaduto nel castello e, invece, proprio così non è stato. Di certo, per avere la certezza matematica e assecondare le nostre curiosità dovremo attendere ancora qualche altro giorno, ed esattamente il 15 febbraio 2019. I rumors ci svelano che il modello dagli occhi di ghiaccio è riuscito ad arrivare al cuore della napoletana, nonostante il favorito sembrava essere Antonio Moriconi. I due giorni in villa sono stati molto intensi, ma non sono stati sufficienti per il maestro di sci, nonostante la sorpresa organizzata per lei. Tra l’altro, la festa per il fidanzamento non è stata rose e fiori come si immaginava, poiché proprio il maestro di sci non ha preso bene questa situazione reagendo in maniera inaspettata.

Uomini e Donne, la scelta: ecco a chi si dichiara Teresa Langella

Intorno alla scelta di Teresa Langella sembrava che ruotasse il mistero assoluto. Difatti, la redazione di Uomini e Donne sembrava che avesse deciso che la prima tronista a dichiararsi nel castello rimanesse una sorta d’esclusiva da vedere in prima tv durante la messa in onda della registrazione. Ma a quanto pare così non è stato. A essere più chiari, pare che la napoletana abbia scelto Andrea Dal Corso, dando il ben servito ad Antonio Moriconi. Una notizia inaspettata, in quanto in molti pensavano che il maestro di sci avesse ormai conquistato la ragazza. E invece…

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella in villa

Anticipazioni scelta Uomini e Donne: Antonio Moriconi ha una reazione inaspettata

Una volta appresa la notizia della scelta che, sempre stando a quanto rivelato dai rumors sembrerebbe essere Andrea Dal Corso, l’altro corteggiatore di Uomini e Donne pare non aver preso bene il due di picche. Infatti, la festa di fidanzamento all’interno del castello non è stata proprio tutta rose e fiori. Il motivo? Sarebbe dettato dalle forti reazioni di Antonio Moriconi che, sino a poco tempo prima della scelta, sembrava essere lui il preferito. Soprattutto dopo che la tronista avrebbe annunciato di essere pronta a dichiararsi dopo il bacio scambiatosi in esterna proprio con lui. Eppure, ricordiamo che il maestro di sci avrebbe sorpreso in più occasioni la stessa napoletana, non solo durante le loro esterne o in studio, ma anche in villa dedicandole una serenata dal suo contante preferito: Gigi Finizio.

LEGGI ANCHE — le indiscrezioni sulla scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, la scelta anticipazioni: Teresa Langella e il desiderio di viversi la sua scelta subito dopo il fidanzamento

Avvalorata l’ipotesi che la scelta di Teresa Langella è stata ormai fatta, attendiamo solo di averne conferma durante la messa in onda della registrazione. Di sicuro, si tratterà di una puntata ricca di emozioni, suspance e di numerosi colpi di scena (come il finale). Ma, prima di giungere al serale di Uomini e Donne, la scelta, ci appare doveroso ricordarvi il desiderio più grande che la tronista ha riservato fino a poco tempo fa. A essere più precisi, parliamo del sogno di poter fare un viaggetto con la sua dolce metà al fine di viverlo completamente tutti i giorni lontano da tutto e da tutti. Una bella idea della quale cercheremo di venirne a conoscenza.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso minaccia di non presentarsi in villa

Un’altra tronista di Uomini e Donne ha archiviato il suo percorso all’interno del programma, trovando (ci auguriamo per lei) l’amore della sua vita. Intanto vi ricordiamo che l’appuntamento per assistere alla scelta di Teresa Langella avverrà venerdì 15 febbraio 2019 in prima serata su Canale5. Un appuntamento imperdibile che ci farà conoscere tutti i dettagli fino a ora sfuggiti.

Seguici su Instagram !