Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, da Temptation Island al trono: i rumors sulla nuova tronista

Stando a quanto si mormora in ambienti vicini a Mediaset, la nuova tronista potrebbe essere una faccia molto conosciuta

Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4083


Uomini e Donne anticipazioni, da Temptation Island al trono: i rumors sulla nuova tronista

Stando a quanto si mormora in ambienti vicini a Mediaset, la nuova tronista potrebbe essere una faccia molto conosciuta

Sembra che Maria De Filippi abbia già trovato la prima candidata al trono rosa di Uomini e Donne. Per essere certa di aver scovato quella giusta, in grado di fare un percorso appassionante per il pubblico e che quindi venga molto seguito da casa, pare che la conduttrice abbia deciso di mettere la ragazza alla prova a Temptation Island 2019, dove è una delle tentatrici… Di chi stiamo parlando?! La nuova tronista a quanto pare potrebbe essere Federica Lepanto, un volto già noto ai telespettatori di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Federica Lepanto tra le candidate per il trono rosa

Federica Lepanto è diventata famosa per aver vinto la 14esima edizione del Grande Fratello, ovvero l’ultima edizione “nip” condotta da Alessia Marcuzzi (le ultime due sono state invece affidate a Barbara d’Urso). Nella Casa era un po’ la pecora nera, tutti sembravano avercela con lei e aveva anche subito un certo bullismo da parte di alcuni concorrenti. Questo le valse le simpatie del pubblico, che infatti la portò dritta in finale (nonostante il tele-voto ogni settimana) e infine a vincere.

LEGGI ANCHE — Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14 ma nessuno la festeggia

Anticipazioni trono classico, l’ex gieffina potrebbe passare da Temptation Island a Uomini e Donne

Dopo la vittoria del GF 14, Federica Lepanto è stata molto attiva sui social e ha fatto discutere la fine della storia d’amore con il fidanzato GianFilippo Lavuri, di cui era innamoratissima ma che ormai da tempo sta con un’altra. Tuttavia dopo aver partecipato al reality show di Canale 5, Federica non è mai più tornata sul piccolo schermo. Almeno fino a oggi. Sì, perché il suo volto è comparso a sorpresa nel cast ufficiale di tentatrici della nuova edizione di Temptation Island, in onda sempre su Canale 5 a partire da lunedì 24 giugno 2019.

LEGGI ANCHE — Sarà Federica Lepanto la nuova tronista di Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne, Federica attualmente si trova in Sardegna tra le tentatrici

Attualmente dunque Federica si trova in Sardegna, nel villaggio dei fidanzati, ma pare che questa esperienza sia per lei una prova in vista del trono roso. Maria De Filippi, infatti, pare abbia intenzione di affidarle il trono rosa di inizio stagione. A meno che, ovviamente, non succeda qualcosa che cambia le carte in tavola. Per esempio – e non sarebbe la prima volta che succede – la Lepanto potrebbe prendersi una cotta per uno dei fidanzati che potrebbe anche lasciare la sua compagna per lei, o fidanzarsi subito dopo il programma.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, ecco i volti (famosi) dei tentatori e delle tentatrici

Gli scenari, insomma, sono molteplici, ma attualmente sappiamo che il trono di Federica Lepanto è altamente probabile… un po’ come quello di Teresa Langella lo scorso anno!

Seguici su Instagram !