Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: la data della scelta di Teresa Langella

Ecco quando vedremo sul piccolo schermo l'attesissima scelta della tronista napoletana di Uomini e Donne

Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7254


Uomini e Donne anticipazioni: la data della scelta di Teresa Langella

Ecco quando vedremo sul piccolo schermo l'attesissima scelta della tronista napoletana di Uomini e Donne

Dalle anticipazioni riguardanti il serale di Uomini e Donne, sappiamo quando vedremo in tv la scelta di Teresa Langella. Difatti, la messa in onda della napoletana è prevista per il 15 febbraio 2019, ovvero la prima puntata del programma di Maria De Filippi. Presto sapremo se il cuore della tronista è stato conquistato dal modello, Andrea Dal Corso o dall’emotivo, Antonio Moriconi. Un percorso fatto da alti e bassi, da abbandoni, ritorni, baci appassionati e litigi ormai giunti alla fine. Non mancheranno le sorprese, così come annunciato da Raffaella Mennoia; mentre il tutto si svolgerà in villa e, successivamente, all’interno di un castello adibito ad accogliere da un’ala i corteggiatori, dall’altra invece i parenti e i vari invitati.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: chi sceglierà Teresa Langella?

Uomini e Donne: la scelta, questo è il nome del programma svelato dalle anticipazioni riguardanti le puntate serali e che permetteranno di scoprire, per l’appunto, le scelte dei vari tronisti. La prima messa in onda è prevista per il 15 febbraio 2019 e nei rispettivi venerdì del mese. Il primo Trono su cui verranno puntati i riflettori sarà quello di Teresa Langella che, come emerso dalle varie supposizioni e ipotesi fatte sul web, con molta probabilità sceglierà Antonio Moriconi piuttosto che Andrea Dal Corso che, nel corso degli ultimi giorni, ha preferito rimanere in silenzio vista l’ultima registrazione. Ma, per adesso, è ancora prematuro poterlo affermare.

LEGGI ANCHE –- l’indizio sulla scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne: il percorso di Teresa Langella

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono di Teresa Langella, abbiamo scoperto che la tronista di Uomini e Donne ha rivelato d’essere pronta a fare la sua scelta. Durante la puntata vengono mandate in onda le esterne e in quella con Antonio Moriconi si intravede un dolce e lungo bacio tra i due. Ad Andrea Dal Corso non va giù questa cosa, soprattutto perché nella precedente puntata anche tra i due sarebbe scattato un bacio appassionato. Perciò, dopo quanto emerso e visto che la data della scelta si fa sempre più vicina, nei giorni a seguire la registrazione, il modello avrebbe deciso di rimanere in silenzio, decidendo di non pubblicare nulla nemmeno sul suo profilo Instagram. Antonio Moriconi, invece, fa una dedica speciale che, con molta evidenza, è chiaramente indirizzata alla bella napoletana. Teresa terrà conto di tutto questo?

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso fa una dichiarazione a Teresa Langella?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Raffaella Mennoia parla delle puntate serali

Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia è colei che talvolta ci tiene aggiornati sulle anticipazioni di Uomini e Donne. Difatti, sul suo profilo Instagram ha riferito che, visto come sono andate le cose con il Trono di Andrea Cerioli, la prima a fare la sua scelta sarà proprio Teresa Langella. Inoltre, ha fornito informazioni sulla location in cui questo avverrà, ha rivelato chi saranno gli invitati e non riserva di lasciare un po’ di suspance su alcune sorprese e ospiti speciali che si alterneranno nelle varie puntate.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia e le sorprese del serale

Intanto, la data di inizio di Uomini e Donne: la scelta, ha fatto già scattare il conto alla rovescia oltre alla curiosità di saperne sempre di più su quello che accadrà e quali saranno le scelte dei tronisti.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !