Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco quando va in pausa

Il Talk Show Uomini e Donne andrà in pausa fino all'epifania ma non si escludono nuove registrazioni

Pubblicato il: 16 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 6129

Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco quando va in pausa

Il Talk Show Uomini e Donne andrà in pausa fino all'epifania ma non si escludono nuove registrazioni



Uomini e Donne non andrà in onda durante le vacanze natalizie, ma a quanto pare la pausa sarà breve rispetto agli scorsi anni, quando il programma di Maria De Filippi sospendeva la programmazione per tre settimane circa. Quest’anno, infatti, il talk show andrà in pausa da lunedì 23 dicembre 2019 e riprenderà il 7 gennaio 2020. Nel frattempo in questa ultima settimana potremo goderci le vicende del trono classico e soprattutto del trono over di Uomini e Donne, che fa il pienone di ascolti.

Uomini e Donne, anticipazioni sul trono classico: quando andrà in pausa il programma di Maria De Filippi?

Maria De Filippi e i suoi programmi osserveranno anche loro la pausa invernale/natalizia come il resto della programmazione Mediaset. Per quanto riguarda Uomini e Donne, la pausa sarà particolarmente breve e durerà appena due settimane, inclusi i week-end in cui il programma non va in onda. La sospensione per ferie natalizie di Uomini e Donne comincerà il prossimo lunedì, 23 dicembre 2019. Il trono over e il trono classico andranno dunque in onda fino a venerdì 20 dicembre 2019.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giovanna Abate si prepara a dire “no”? Le sue parole

Uomini e Donne, anticipazioni sul trono over: il programma tornerà in onda martedì 7 gennaio 2020

L’amatissimo programma di Canale 5, che nel format del trono over sta registrando ascolti da record, sfiorando puntualmente il 25% di share, tornerà dunque l’anno prossimo. Per la precisione, ma messa in onda riprenderà martedì 7 gennaio 2020. Non è da escludersi tuttavia che nel corso delle vacanze natalizie, soprattutto tra Natale e Capodanno, ci saranno le registrazioni delle nuove puntate. Queste riguarderanno sia il trono classico che soprattutto il trono over, le cui registrazioni sono indietro.

Anticipazioni Uomini e donne, pausa di fine anno: stop venerdì 20 dicembre 2019, si riprende martedì  gennaio 2020

Gemma Galgani e tutti i cavalieri e dame del trono over saluteranno il 2019 alla fine di questa settimana unitamente ai tronisti e ai corteggiatori rimasti nel trono classico di Uomini e donne. Gli ultimi aggiornamenti vedranno andare in onda su canale 5 le registrazioni delle puntate della scorsa settimana e di quella precedente. Sicuramente questo comporterà nuove registrazioni a cavallo della settimana tra Natale e Capodanno o al massimo durante la prima settimana dal 2 al 6 gennaio 2020.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Juan Luis a Torino da Gemma: ecco cos’è successo

Sabato scorso, infatti, non si è registrata alcuna puntata di Uomini e donne per via degli impegni di Maria De Filippi, che stava registrando in diretta la finale di Tu si que Vales! Come sempre vi aspettiamo per tutte le anticipazioni in merito.


Seguici su Instagram !