Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, dopo l’ultima registrazione arrivano forti reazioni sui social

L'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha visto grandi colpi di scena così commentati dai protagonisti

Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2852


Uomini e Donne anticipazioni, dopo l’ultima registrazione arrivano forti reazioni sui social

L'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha visto grandi colpi di scena così commentati dai protagonisti

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata davvero forte, soprattutto per Giulia Cavaglià, che ha ricevuto un due di picche inaspettato, e per Angela Nasti, che dopo il bacio con Luca Daffrè si è trovata senza corteggiatori, perché Alessio e Fabrizio sono andati via arrabbiati. Dopo la registrazione, sui social sono arrivate le prime reazioni dei diretti interessati… Vediamo dunque cosa hanno scritto e soprattutto cosa ha scritto Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni, accusata di avere una storia di sesso con Flavio, corteggiatore di Giulia.

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Flavio Barattucci lascia Giulia Cavaglià al palo

Nell’ultima registrazione si è scoperto che Giulia Cavaglià dopo la precedente puntata è andata a parlare con Flavio Barattucci. Il corteggiatore si era eliminato dopo che la tronista aveva insinuato che avesse ancora rapporti intimi con la sua ex fidanzata Valentina Galli (la non scelta di Luigi Mastroianni). Il ragazzo si è rifiutato di darle spiegazioni per ben due volte, e Maria De Filippi ha annunciato che non aveva più intenzione di venire in studio e lo aveva appena fatto sapere alla redazione.

LEGGI ANCHE — Due di picche per Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Valentina Galli difende l’amico

Giulia Cavaglià ci è rimasta male, e quando qualcuno su Instagram ha chiesto a Valentina Galli di Flavio, la ragazza ha risposto in maniera molto decisa. Ha scritto infatti che lei e il Barattucci si conoscono da una vita, e a chi le diceva che Giulia era falsa e invidiosa di lei, ha replicato: “Non penso che sia né falsa né invidiosa, anzi ho apprezzato il suo percorso con Lorenzo. Mi è sicuramente dispiaciuto molto che abbia ancora dei dubbi nei riguardi di Flavio, nonostante questo discorso sia stato già chiarito”.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Manuel Galiano beccati per le vie di Roma

Anticipazioni Uomini e Donne: le reazioni social di Manuel, Giulio e Fabrizio

Giulio Raselli, sempre su Instagram, ha fatto sapere invece che ha notato quanto Giulia fosse triste per la decisione di Flavio, e che lui non intende essere la seconda scelta di nessuno. C’è stato poi Manuel Galiano, che ha pubblicato una foto in cui appare pensoso e triste; ha messo anche l’orario, l’una e mezza di notte, segno che non riesce a dormire. Per quanto riguarda invece i corteggiatori di Angela Nasti, l’unica reazione a quanto successo in studio è arrivata da Fabrizio Baldassarri, che in puntata si è eliminato.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti dà spettacolo: esterna passionale da censura

Su Instagram, invece, ha postato una foto scrivendo: “IO PENSO POSITIVO”. Sarà dunque tornato a corteggiare Angela?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !