Uomini e Donne anticipazioni, due ex tentatori saranno i nuovi tronisti?

La nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe vedere tra i tronisti due ex tentatori di Temptation Island

Anticipazioni Uomini e donne

di 6087 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, due ex tentatori saranno i nuovi tronisti?

Agli inizi del mese di settembre, Uomini e Donne riapre i battenti con una nuova stagione. L’attenzione è tutta sul trono classico che è alla ricerca dei suoi prossimi tronisti. Negli ultimi giorni, sono stati tanti i nomi accostati alla famosa poltrona rossa, ma due in particolare avrebbero più chance di tutti. Stiamo parlando di due tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, i quali hanno rubato la scena a tutti e hanno fatto scoppiare due coppie.

Uomini e Donne anticipazioni, è caccia ai nuovi tronisti

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per arrivare e gli autori sono alla ricerca dei tronisti del trono classico. Stando a quanto vociferato nelle ultime ore, due tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island sarebbero tra i principali candidati alla poltrona rossa. Il primo è l’imprenditore Andrea Dal Corso, meglio conosciuto nel villaggio come Andrew. Il ragazzo è stato uno dei protagonisti del reality dei sentimenti, facendo scoppiare addirittura la coppia formata da Martina e Gianpaolo.

Uomini e Donne anticipazioni, tante novità in arrivo

Andrea sarebbe stato contattato dalla redazione per il ruolo di tronista e quest’ultimo starebbe valutando la proposta. Così come Giuseppe Santamaria, il tentatore che si è avvicinato alla fidanzata Lara Rosie Zorzetto. Si pensa che i due tentatori possano finire entrambi sul trono, anche se la scelta potrebbe cadere soltanto su uno dei due. Come dichiarato da Maria De Filippi in una recente intervista, sul trono di Uomini e Donne non ci saranno ex corteggiatori della passata stagione.

Uomini e Donne anticipazioni, c’è attesa anche per la nuova tronista

Dunque, si ipotizza che verrà dato spazio anche a persone non conosciute nel mondo dello spettacolo. La tronista, non a caso, potrebbe essere un volto completamente sconosciuto al pubblico italiano, differentemente dai due tronisti che la affiancheranno. Quest’ultimi, come abbiamo già detto, potrebbero essere due ex tentatori di Temptation Island 2018. Un’altra novità pare essere il ritorno del trono gay, il quale è mancato nell’edizione precedente del talk show e potrebbe stavolta sbarcare in versione femminile.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate?