Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, è davvero finita tra Riccardo e Ida? L’avvistamento sospetto

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sembrava che tutto fosse finito per la coppia, ma potrebbe non essere così

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5470

Uomini e Donne anticipazioni, è davvero finita tra Riccardo e Ida? L’avvistamento sospetto

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sembrava che tutto fosse finito per la coppia, ma potrebbe non essere così



Dopo la dichiarazione d’amore tramite lettera e il rifiuto da parte di Ida Platano, che ha dichiarato di non amarlo più, Riccardo Guarnieri ha deciso di abbandonare il trono over di Uomini e Donne. Dunque è davvero finita così questa storia d’amore che ha tenuti incollati al teleschermo migliaia di spettatori? In realtà no. A quanto pare, infatti, Riccardo tornerà nella puntata del trono over che si registrerà oggi pomeriggio, 17 ottobre 2019, e non è detta l’ultima parola sul suo rapporto con Ida. A svelarlo, una segnalazione inaspettata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tra Riccardo e Ida potrebbe essere davvero finita


La scorsa registrazione del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, quella che vedremo in onda la prossima settimana, è stata caratterizzato da un colpo di scena: Ida Platano ha confessato a Riccardo Guarnieri che non lo ama più. La donna ha dichiarato di non aver provato nulla né quando le ha letto la lettera, né quando lui si è presentato da lei a Brescia con un mazzo di fiori, facendole una sorpresa. Non solo, perché Armando Incarnato ha messo il dito nella piaga affermando che Ida in settimana lo ha cercato più volte.

LEGGI ANCHE —  Riccardo e Ida si amano ancora? La lettera di lui

Uomini e Donne anticipazioni, le parole di lei e la disperazione di lui

Nel sentire le parole di IdaRiccardo si è alzato di scatto, in lacrime, e ha abbandonato lo studio. Tutti hanno pensato che il cavaliere tarantino – che prima di andarsene ha salutato Ida dandole la rosa rossa – non sarebbe tornato la prossima puntata, quella che si registrerà oggi pomeriggio, giovedì 17 ottobre 2019. Stando a quanto ci riportano persone che si trovavano in puntata, infatti, il cavaliere di Taranto era disperato come non lo abbiamo mai visto, innamorato di Ida e dunque incapace di restare in trasmissione per altre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri a Brescia da Ida Platano: i video

Anticipazioni Uomini e Donne, l’avvistamento sospetto: Riccardo in partenza per Roma, tornerà in trasmissione?

Del resto, già la scorsa settimana nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Riccardo aveva dichiarato: “Ho sempre sperato, e forse creduto, che la strada mia e quella di Ida si sarebbero prima o poi riunite. Quando ho visto che invece ci stavamo allontanando sempre di più ho deciso di fare qualcosa”. Ora che non ha funzionato neanche la dichiarazione d’amore, il Guarnieri si ritirerà in buon ordine? A quanto pare no, visto che nella giornata di ieri l’uomo è stato avvistato all’aeroporto di Brindisi, in partenza per Roma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida Platano sotto accusa: rincorre Armando, mentre con Riccardo…

Riccardo tornerà dunque in trasmissione per confrontarsi con Ida, segno che tra loro non è ancora detta l’ultima parola!


Seguici su Instagram !