Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne 15-12-2019, è già finita tra Alessandro e Veronica? Lui parla di lei

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una storia molto particolare su Instagram

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 6800


Uomini e Donne 15-12-2019, è già finita tra Alessandro e Veronica? Lui parla di lei

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una storia molto particolare su Instagram



Cosa sta succedendo tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, la coppia del trono classico di Uomini e Donne che dalle ultime anticipazioni sappiamo essere uscita assieme dal programma? Nessuno li ha visti insieme: c’è stata solo una segnalazione relativa a una presunta esterna registrata con le telecamere a seguito in un pub romano. Nonostante ciò, c’è chi sostiene che tra i due sia già finita e che anzi non è mai cominciata. Eppure un post di Alessandro dà da pensare…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: cosa sta succedendo tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli?

Dalle anticipazioni riguardanti la puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda la settimana prossima, sappiamo che Alessandro Zarino andrà in studio per parlare con Veronica Burchielli e i due usciranno assieme per provare a conoscersi fuori dal programma, lontano dalle telecamere. Ma i due si stanno effettivamente frequentando? Stando ai rumors che circolano, la storia potrebbe essere terminata ancora prima di iniziare, visto che l’unica certezza è che si trovano in città diverse.

LEGGI ANCHE — La ribellione del web: Maria De Filippi durissima con Alessandro

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Alessandro Zarino fa una strana storia Instagram

Dopo aver lasciato il programma, infatti, Veronica è tornata a casa sua, in Liguria, mentre Alessandro è stabile a Napoli, dove si allena e insegna in palestra (oltre ad allenare la classe di Amici, un progetto affidatogli da Maria De Filippi in persona). Eppure, a sorpresa, nella giornata di ieri Zarino ha parlato su Instagram proprio di Veronica. “Volete sapere come va con Veronica?” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, sorridendo. “E invece no” ha proseguito, ridendo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e parla anche di Veronica Burchielli

Anticipazioni Uomini e Donne, si avvicina la puntata in cui sapremo la verità

Il ragazzo, insomma, ha preso scherzosamente in giro i fan che sono sempre più curiosi ma che non sapranno nulla fino a che non andrà in onda la puntata di Uomini e Donne in questione, quella in cui la coppia lascerà il programma insieme. Lo sfottò di Alessandro, tuttavia, fa capire molte cose. Anche che probabilmente non è vero che tra i due è già finita, anche perché in questo caso il ragazzo non avrebbe alcuna voglia di scherzare e non nominerebbe neanche la sua sensuale ex corteggiatrice.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne. Alessandro Zarino e Veronica Burchielli avvistati in un pub a Roma

In ogni caso manca davvero poco e finalmente sapremo come sono andate le cose tra Alessandro e Veronica quando si sono trovati da soli!