Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è Veronica, la corteggiatrice contesa dai tronisti Alessandro e Giulio

Lei si chiama Veronica Burchielli ed è una bellissima studentessa ligure con la passione per i viaggi e la moda

Pubblicato il: 18 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4310

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è Veronica, la corteggiatrice contesa dai tronisti Alessandro e Giulio

Lei si chiama Veronica Burchielli ed è una bellissima studentessa ligure con la passione per i viaggi e la moda

Si chiama Veronica Burchielli, è ligure e ha lunghissimi capelli castani. Ecco finalmente l’identikit della corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto subito perdere la testa al tronista Giulio Raselli e che invece sembra preferire il rivale Alessandro Zarino, col quale le esterne sono sempre più intime, fatte di abbracci e complicità. Veronica ha 24, è una studentessa e il suo viso è molto bello, degno di una modella. Eppure pochissime sono le foto che la ritraggono in posa. Osservatela bene, perché Veronica è una grande protagonista di questo trono classico 2019/2020 che ancora non abbiamo visto in onda!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli già pazzo di Veronica Burchiello

Già la scorsa settimana, quando era stata portata in esterna solo da Giulio Raselli, Veronica aveva dichiarato a Maria De Filippi che lei fisicamente tra i due tronisti preferiva Alessandro Zarino. Così quest’ultimo ha colto la palla al balzo per portarla fuori. L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, è cominciata proprio mandando in onda l’esterna di Alessandro Zarino con Veronica. E con grande disappunto di Giulio, l’esterna è andata davvero molto bene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Giulio Raselli entrambi interessati a Veronica

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il triangolo con al centro la bella Veronica

Alessandro e Veronica, infatti, sono apparsi affiatati e a loro agio. Non solo nel parlare, ma anche a livello di attrazione fisica: si sono abbracciati più volte e tra loro è parsa esserci anche tanta chimica. L’ha notato anche Giulio Raselli, che mentre sul led scorrevano le immagini dell’esterna del rivale è appare molto infastidito. Il tronista piemontese si è incupito ulteriormente quando, alla domanda di Maria De Filippi su chi dei due tronisti preferisse, Veronica ha risposto di stare meglio con Alessandro perché loro sono molto simili.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico Uomini e Donne 13-09-2019: Javier smascherato e cacciato

Uomini e Donne anticipazioni, chi è Veronica Burchiello? Ritratto di una corteggiatrice acqua e sapone

Tuttavia Veronica si è tradita, perché prima ha detto che sarebbe uscita ancora con Giulio, e poi che invece voleva uscire solo con Alessandro. Così la ragazza e il Raselli hanno litigato furiosamente sia dietro le quinte che in puntata, con il tronista che le dava della falsa. In realtà, però, Veronica Burchielli non sembra interessata più di tanto al mondo dello spettacolo. La ragazza, infatti, ha un profilo Instagram molto “pulito”: nessuna foto osé, niente sponsorizzazioni e solo foto con la migliore amica e la famiglia, cui pare molto legata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli imbarazzatissimo in esterna: ecco il motivo!

Possibile che invece proprio la sua faccia pulita inganni tutti, e in realtà miri solo a fare spettacolo?



Seguici su Instagram !