Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi quasi certamente sederà sul trono a settembre

Tra i candidati più papabili per la nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne c'è anche un famoso ex corteggiatore

Pubblicato il: 28 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3049

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi quasi certamente sederà sul trono a settembre

Tra i candidati più papabili per la nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne c'è anche un famoso ex corteggiatore



Il trono classico di Uomini e Donne di settembre è ancora in cerca dei suoi tronisti, e i loro nomi potrebbero essere più conosciuti di quello che si potrebbe pensare. E uno di loro potrebbe essere proprio Giordano Mazzocchi, amatissimo dai telespettatori del programma – soprattutto dalle telespettatrici – che ormai si è lasciato definitivamente alle spalle la storia tormentata con Nilufar Addati, a sua volta ex tronista. Single e molto ambito, Giordano nega… ma ovviamente non potrebbe certo confermare!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: rivedremo presto Giordano Mazzocchi in tv?


Giordano Mazzocchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero il bel maestro di sci sul trono classico, al punto che i rumors sono giunti all’orecchio del diretto interessato. E così anche Giordano ha detto la sua sulla questione trono o non trono. E lo ha fatto smentendo le voci con la sua solita ironia, in un video pubblicato tra le story Instagram. Eppure chissà perché non tutti gli credono… del resto, non sarebbe il primo futuro tronista che prima smentisce e poi si ritrova in trasmissione!

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Anticipazioni Uomini e Donne, gli ultimi mesi da single di Giordano

Le voci che vorrebbero Giordano Mazzocchi come nuovo tronista di Uomini e Donne hanno subito trovato terreno fertile tra i fan del ragazzo. Questo perché effettivamente a oggi non c’è alcun motivo perché ciò non avvenga. Amatissimo da sempre dalla redazione, che lo considera vero come pochi altri corteggiatori, Giordano è infatti single. La storia con Nilufar Addati è definitivamente terminata, e se lei ha sofferto abbastanza per la cosa, Giordano invece non ha mostrato segni palesi di sofferenza.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Il ragazzo ha ripreso in mano la sua vita e non ha avuto altre storie, almeno non ufficiali e importanti. Per questo motivo, dopo mesi trascorsi da solo e visto anche il successo che riscuote tra le telespettatrici di Uomini e Donne, il bel maestro di sci a nostro avviso è uno dei candidati più papabili per il trono!


Seguici su Instagram !