Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi saranno i due tronisti uomini a settembre

Gli indizi parlano chiaro e a quanto pare anche il prossimo anno la redazione del trono classico andrà sul sicuro

Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4134


Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi saranno i due tronisti uomini a settembre

Gli indizi parlano chiaro e a quanto pare anche il prossimo anno la redazione del trono classico andrà sul sicuro

Come l’anno scorso, quando la redazione del trono classic0 di Uomini e Donne ha messo sul trono i due corteggiatori di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, anche quest’anno pare che gli autori abbiano deciso di andare sul sicuro. E sembra proprio che i due tronisti uomini di settembre saranno la scelta di Angela Nasti, Alessio Campoli, e la non scelta di Giulia Cavaglià, Giulio Raselli. I due ragazzi avrebbero avuto la meglio sui rivali Manuel Galiano e Luca Daffré.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: si avvicinano i troni di settembre

Alessio Campoli si è sempre comportato benissimo nei confronti della redazione di Uomini e Donne ed è molto amato dal pubblico per la sua semplicità, il suo essere un ragazzo “di cuore”. Ha sempre dichiarato che, nonostante come sia andata con Angela Nasti, non rimpiange nulla di questa esperienza. Non solo, perché ha mostrato di saper combattere e rischiare, dote fondamentale per un buon tronista. Senza contare che è apparso vero e spontaneo, uno dei pochi ragazzi non costruiti in studio.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli furioso con Angela Nasti

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la redazione decisa a puntare sulla genuinità di Alessio Campoli

“In questo programma ho portato me stesso: non mi sono costruito un personaggio, non ho preparato un copione” ha dichiarato in un’intervista rilasciata di recente a Uomini e Donne Magazine. “E alla fine penso che, se sono arrivato fino qua, è solo per come sono”. E il pubblico tutto se n’è accorto. Non solo, perché i telespettatori sanno riconoscere chi non finge, e siccome vogliono troni veri, Maria De Filippi e la sua fidata redazione del trono classico Uomini e Donne pare abbiano già deciso il destino di Alessio: se non si fidanzerà durante l’estate, a settembre un trono sarà suo!

LEGGI ANCHE — La dolcissima dedica di Alessio Campoli ad Angela Nasti

Anticipazioni Uomini e Donne, potremo vedere sul trono anche Giulio Raselli

E siccome non solo Alessio è ancora single (a differenza della ex Chiara Nasti), ma sta anche mantenendo un profilo basso come richiedono gli autori, il trono sarà davvero suo. Ma non sarà solo, perché a quanto pare accanto a lui ci sarà Giulio Raselli. Reduce dalla delusione per la non scelta di Giulia Cavaglià, il bel piemontese ha avuto molto successo a Temptation Island 2019, dove vestiva i panni scomodi del tentatore, e per questo motivo pare la redazione l’abbia preferito a Manuel Galiano, tornato single alla velocità della luce proprio come Alessio.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli sbrocca sui social: le pesanti accuse

E visto quanto Alessio Campoli e Giulio Raselli sono amati dal pubblico, siamo certi che i loro troni saranno molto interessanti!

Seguici su Instagram !