Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi saranno le scelte di Angela, Andrea e Giulia

A poche ore dalle fatidiche scelte del trono classico di Uomini e Donne siamo in grado di rivelarvi chi saranno i prescelti dai tronisti

Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8238


Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi saranno le scelte di Angela, Andrea e Giulia

A poche ore dalle fatidiche scelte del trono classico di Uomini e Donne siamo in grado di rivelarvi chi saranno i prescelti dai tronisti

In queste ore concitate che precedono le scelte di Uomini e Donne, che per la prima volta dopo molti anni avverranno rigorosamente in diretta, sempre in studio, le previsioni si sprecano. Su chi ricadranno le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià? Ovviamente i tre tronisti – che sceglieranno proprio nell’ordine in cui li abbiamo menzionati – non possono parlare né scrivere sui social, ma chi come noi ha seguito il loro percorso sul trono, immagina perfettamente su chi ricadranno le scelte!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la scelta di Angela Nasti è Luca Daffré

Partiamo dalla scelta di Angela Nasti, che avverrà mercoledì 29 maggio 2019 e che per molti è la più scontata delle tre. Salvo infatti sorprese dell’ultima ora, la 19enne napoletana sceglierà Luca Daffré, per il quale sembra aver perso letteralmente la testa. Non solo infatti l’ha sempre baciato, ma quando il corteggiatore non si è presentato in studio perché arrabbiato del bacio di lei con Alessio Campoli, Angela è parsa a dir poco disperata. Per Alessio poco male: quasi certamente Maria De Filippi lo metterà sul trono a settembre!

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti sembrano già fidanzati

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Andrea Zelletta è Natalia Paragoni

La seconda scelta sarà quella di Andrea Zelletta, che avverrà giovedì 30 maggio 2019. Si tratterà probabilmente della scelta più attesa di tutte, e anche della meno scontata. Questo almeno fino a qualche puntata fa. Se infatti negli ultimi tempi l’interesse per Klaudia Poznanska sembrava molto aumentato rispetto all’inizio, le puntate più recenti vedono il tronista più proiettato nei confronti di Natalia Paragoni, che per molti è stata la scelta fin dall’inizio. Noi puntiamo tutto su di lei, che sarà ovviamente un sì!

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta ammette di avere una preferita

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Giulia Cavaglià è Giulio Raselli

L’ultima scelta in ordine di tempo è quella di Giulia Cavaglià, che avverrà venerdì 31 maggio 2019, ultimo giorno di questa stagione di Uomini e Donne 2018/2019. Per molti, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non è realmente presa da nessuno dei suoi due corteggiatori. Tuttavia, l’attrazione fisica che prova – e ha provato sin dall’inizio in maniera molto forte – nei confronti di Giulio Raselli è così lampante che alla fine noi puntiamo tutto su di lui. Con buona pace di Manuel Galiano, dunque, la scelta di Giulia è Giulio.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi anticipa la scelta di Giulia Cavaglià

Questi sono i nostri pareri e le opinioni che noi della redazione ci siamo fatti seguendo con attenzione i troni di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià! Nei prossimi giorni sapremo se ci abbiamo azzeccato oppure no!

Seguici su Instagram !