Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, ecco cosa vedremo nelle puntate serali!

Il talk show è pronto ad andare in onda in prima serata con il racconto dei due troni e una serie di sfilate

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6225


Uomini e Donne anticipazioni, ecco cosa vedremo nelle puntate serali!

Il talk show è pronto ad andare in onda in prima serata con il racconto dei due troni e una serie di sfilate

A febbraio 2019, Uomini e Donne andrà in onda anche di sera per alcune puntate speciali. La voce girava già da diverse settimane, anche se nessuno sapeva esattamente cosa i telespettatori avrebbero visto. Dopo numerose ipotesi, pare essere stato confermato ciò che andrà in onda nelle puntate serali. Il programma prenderà il nome di Uomini e Donne buongiorno night e vedrà le fasi salienti del trono classico e del trono over. Inoltre, non mancheranno le sfilate, grandi ospiti e le attesissime scelte.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: arriva la versione serale

La versione serale di Uomini e Donne si prepara a debuttare su canale 5 in prima serata. Il programma sarà impostato come un racconto le cui narratrici saranno Giulia De Lellis e Gemma Galgani. L’ex corteggiatrice darà la voce al trono classico; la dama più famosa d’Italia, invece, guiderà il trono over. Stando ai rumors, lo show non verrà realizzato soltanto nello studio che i telespettatori sono abituati a vedere, ma anche in una bellissima villa che potrebbe essere quella della scelta di Paolo Crivellin e Nicolò Brigante.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: le locazione

Quest’ultima però potrebbe anche essere essere la stessa di Temptation Island, dunque in Sardegna, e sarà il luogo in cui i tronisti trascorreranno del tempo con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Durante le puntate serali verranno raccontati inediti dettagli dei due troni e sopratutto verranno fatte le scelte dei protagonisti del trono classico. Oltre a Gemma Galgani e Giulia De Lellis che saranno le narratrici delle puntate serali, i telespettatori potranno vedere anche la presenza di Valeria Marini.

Anticipazioni Uomini e Donne, la conferma: Valeria Marini ci sarà

Valeria Marini, non a caso, avrà un ruolo molto importante per quanto riguarda il trono classico: accoglierà i tronisti nella villa per la festa della scelta. Nel corso degli appuntamenti serali non mancheranno le sfilate dei cavalieri e delle dame del trono over. Anche queste dovrebbero svolgersi nella lussosa villa. Qui, ci sarà Anahi Ricca che giudicherà gli outfit. La stilista, tuttavia, sarà importante anche per quanto riguarda la festa della scelta dei tronisti del trono classico.

Anche in questa occasione, giudicherà gli outfit dei tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. E voi, cosa ne pensate di questa novità?

Seguici su Instagram !