Aggiornato al: 03 Aprile, 2018  14395

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco i tronisti pronti per Settembre 2018

Mentre il trono classico volge al termine, arrivano delle interessanti news sulla prossima stagione

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco i tronisti pronti per Settembre 2018

Mentre il trono classico volge al termine, arrivano delle interessanti news sulla prossima stagione


In attesa di scoprire come finirà l’attuale trono classico di Uomini e Donne, l’attenzione dei fan e dei media si è focalizzata sui tronisti della prossima edizione. Nelle ultime settimane si sono fatti numerosi nomi che avvolgono ex corteggiatori, personaggi televisivi e ovviamente sconosciuti del mondo dello spettacolo. Uno dei possibili protagonisti del prossimo anno potrebbe essere Jeremias Rodriguez che, nonostante si è parlato di un possibile scarto, sarebbe tra i candidati a sedere sulla poltrona rossa.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico 2018-2019: Jeremias e Micheal Terlizzi sul trono?

Sebbene la prossima stagione del trono classico di Uomini e Donne è lontanissima anche perchè è ancora in corso quello di Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano, sul web sono spuntati i possibili candidati al trono. Uno dei primi nomi è stato quello di Jeremias Rodriguez, ex gieffino e attualmente single. Stando ai rumors, il ragazzo avrebbe fatto anche un provino e sarebbe stato scartato. Su quest’ultimo punto, però, ci sarebbero dei dubbi, in quanto il nome dell’argentino sarebbe tornato nuovamente in voga. Si è parlato anche di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi concorrente dell’Isola dei Famosi. Micheal sarebbe atteso per un provino e pare proprio che una delle quattro poltrone rosse non gliela toglirebbe nessuno. Tuttavia, nessuno esclude che il prossimo trono potrebbe vedere in contemporanea sia Jeremias che Michael.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli altri candidati al trono classico 2018-2019


Come ogni anno, i migliori corteggiatori “scartati” dai loro rispettivi tronisti ambiscono a salire sul trono di Uomini e Donne. Secondo alcune voci del web, due corteggiatori di quest’anno potrebbero giocarsi il posto per la famosa poltrona rossa. Uno pare essere Nicolò Ferrari, attuale corteggiatore di Nilufar, la quale però sembrerebbe più propensa a scegliere uno tra Lorenzo e Giordano. Se così fosse, l’esperienza di Nicolò nel talk show potrebbe continuare proprio nei panni di tronista. Così come per Federica Pattacini, ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro. La ragazza è molto amata dai telespettatori, i quali la vorrebbero come nuova tronista. Tuttavia, toccherà a Maria De Filippi accettare o meno la richiesta.

Vi piacerebbe vedere questi personaggi sul trono di Uomini e Donne?