Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, ecco la nuova tronista: tutti gli indizi portano a lei!

L'improvviso ritorno a Roma unito allo strano silenzio social fanno pensare che questa ex corteggiatrice sarà la nuova tronista

Pubblicato il: 01 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3974

Uomini e Donne anticipazioni, ecco la nuova tronista: tutti gli indizi portano a lei!

L'improvviso ritorno a Roma unito allo strano silenzio social fanno pensare che questa ex corteggiatrice sarà la nuova tronista

Sara Tozzi ha lasciato il trono di Uomini e Donne ed è caccia alla sostituta. Difficilmente, infatti, la redazione del trono classico di Uomini e Donne può permettersi di lasciare una poltrona vuota proprio a inizio stagione, quando è fondamentale creare nuove dinamiche. Tra i nomi più gettonati, c’è quello dell’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska, che non è stata scelta. Ma nelle ultime ore si sta facendo largo anche l’ipotesi Cecilia Zagarrigo, reduce da Temptation Island Vip 2019. Vediamo però gli indizi che depongono a favore di Klaudia!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Sara Tozzi va via, chi sarà la sostituta?

Dopo che Sara Tozzi ha sorpreso tutti lasciando il trono, sul web il nome che viene fatto con insistenza come quello della nuova tronista di Uomini e Donne, la sostituta di Sara, è quello dell’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska. Di lei sul trono si parlava già la scorsa estate, e non è un mistero che la redazione abbia un bel rapporto e una certa simpatia nei confronti della ragazza (che peraltro si è sempre comportata bene quando corteggiava Andrea Zelletta).

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: emergono i motivi, c’entra l’ex fidanzato

Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova tronista potrebbe essere Klaudia Poznanska

A ciò si aggiunge un altro indizio molto importante. L’altro giorno, proprio subito dopo che Sara Tozzi aveva annunciato il ritiro, Klaudia Poznanska è tornata in fretta e furia a Roma e a quanto pare da quel momento in poi è letteralmente sparita dai social. Anche il fatto che non abbia più aggiornato Instagram fa riflettere, visto che i tronisti di Uomini e Donne per regolamento non possono assolutamente aggiornare i sociale e Klaudia è sempre stata molto presente sulle sue pagine.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Er Faina e Tina Cipollari vengono quasi alle mani: caos in studio

Tutto questo lascia davvero pensare che probabilmente sarà proprio lei a sostituire Sara Tozzi sull’ambito trono rosa di Uomini e Donne. Tuttavia potremo saperlo con certezza solo nel corso della nuova registrazione del trono classico, quella di mercoledì 2 ottobre 2019. Non perdetevi dunque le anticipazioni!



Seguici su Instagram !