Pubblicato il: 01 Gennaio, 2017  526

Uomini e Donne anticipazioni: ecco le probabili coppie che si sposeranno nel 2017

Molte coppie che si incontrano nel programma di Maria De Filippi in seguito hanno un futuro ricco d’amore. Ecco i probabili matrimoni del 2017

Uomini e Donne anticipazioni: ecco le probabili coppie che si sposeranno nel 2017

Molte coppie che si incontrano nel programma di Maria De Filippi in seguito hanno un futuro ricco d’amore. Ecco i probabili matrimoni del 2017


Giungono delle anticipazioni riguardanti le coppie uscite da Uomini e Donne visto che molte di queste potrebbere convolare a nozze nel 2016 proprio grazie al programma di Maria De Filiippi, nel quale in molti hanno trovato la propria anima gemella. L’anno appena trascorso ha portato molti innamorati ad avvicinarsi ed alcuni hanno anche deciso di mettere su famiglia. Qualcuno ha già annunciato la data del fatidico sì, altri invece lasciano spazio ai pettegolezzi: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne anticipazioni: le coppie convolate a nozze

Molte delle coppie formatesi negli studi di Maria De Filippi hanno avuto la fortuna di suggellare il proprio rapporto con il matrimonio. Tra i casi più recenti vanno sicuramente ricordati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che hanno deciso di sposarsi nel settembre 2016. Ma pure Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che sono rimasti uniti dopo leaspre difficoltà.

Proprio sul finire del 2016 un’altra celebre protagonista di Uomini e Donne ha deciso di unirsi in matrimonio, ma non con il suo tronista, stiamo parlando di Sharon Bergonzi, che da pochissimi giorni si è sposata con un amico d’infanzia, Valerio, dopo la fine della sua esperienza nel programma.


Uomini e Donne anticipazioni: matrimoni in arrivo

Manca poco al grande giorno di Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo: la data infatti è già stata resa nota. I due dal 2014 sono rispettivamente mamma e papà di Brando ed hanno deciso di salire sull’altare nel settembre 2017. L’annuncio non ha colto impreparati i fan che si aspettavano in breve il lieto evento.

Anche Beatrice Valli e Marco Fantini diventeranno presto genitori e pare che per la coppia il futuro sia rosa e fiori: in molti fan attendono un lieto annuncio anche da parte della sorella di Ludovica Valli, staremo a vedere. Han fatto molto discutere negli ultimi tempi anche Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani. Il motivo? Un anello di fidanzamento regalato ad Eleonora proprio per Natale.

Uomini e Donne anticipazioni: Camilla Mangiapelo sposerà Riccardo Gismondi?

Pare che il matrimonio fra Camilla e Riccardo fosse un rumors già smentito dalla coppia. La bella diciannovenne infatti non si sente pronta ad accettare un’eventuale proposta di matrimonio da parte della sua dolce metà e per il momento ha gentilmente declinato la responsabilità, rimandando l’evento a data da definirsi.

Molti però vedono Clarissa Marchese e Federico Gregucci più uniti che mai e si chiedono se per la coppia possa arrivare presto il lieto annuncio. I due infatti pare siano già prossimi alla convivenza e nonostante la loro relazione sia nata da poco, non sembrano aver paura di fare passi da giganti.

Se volete rrestare aggiornati su tutti gli altri gossip di Uomini e Donne non perdete i prossimi aggiornamenti.