Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando sceglie Giulio Raselli

Svelata qual è la probabile data in cui sapremo chi ha scelto il tronista di Uomini e Donne

Aggiornato al: 10 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3653


Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando sceglie Giulio Raselli

Svelata qual è la probabile data in cui sapremo chi ha scelto il tronista di Uomini e Donne



Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di Giulio Raselli non c’è stata nemmeno l’ombra. Ma sembra che per tutti coloro che seguono il programma di Maria De Filippi c’è in serbo una sorpresa. La scelta del tronista pare sia già stata stabilita e  che per l’occasione potrebbe accadere qualcosa di speciale. Nel frattempo tutti i fans sono in attesa di sapere chi tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate è la prescelta dal Roselli.

Anticipazioni di Uomini e Donne, Giulio Raselli: L’annuncio della scelta

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne riguardante il trono classico è avvenuta alla fine dello scorso anno, Giulio Raselli annunciato chiaramente di aver deciso e che nella registrazione successiva avrebbe annunciato chi era tra le due corteggiatrici Giulia e Giovanna la sua prescelta. Ovviamente tutto il pubblico è in fermento per sapere qual è la donna che lui desidera avere al suo fianco e con la quale provare ad iniziare una vita insieme.

LEGGI ANCHE – Registrazione trono classico del 09-01-2020

Uomini e donne, trono classico anticipazioni: La delusione del pubblico

Uomini e Donne tutti attendevano con fermento la scelta di Giulio Raselli. La produzione però ha deciso diversamente per riservare Una serata speciale all’evento ha invece optato che in quella puntata fosse presentato il nuovo tronista, nella persona di Daniele Dal Moro. In studio si rumoreggiava per la delusione e a quanto pare in molti avevano fatto chilometri a chilometri per poter assistere alla scelta. Ma quando sarà effettivamente mandate in onda la scelta di Giulio Raselli?

LEGGI ANCHE – Il gesto di Rosa Perrotta che non piace!

Scoperta la data della scelta di Giulio Raselli!

Alcuni rumors hanno vociferato che la scelta di Giulio Raselli avverrà in diretta in una prima serata e che la data stabilita per questa è stata fissata per il 20 gennaio 2020. In questo caso dovremo attendere ancora diversi giorni per scoprire se le voci che si rincorrono negli ultimi giorni siano vere e che quindi la sua scelta sia già stata fatta al di fuori del Dating Show e che la donna che vedremo al tuo fianco e Giulia D’Urso.

LEGGI ANCHE – Daniele Dal moro insultato!

Aspettiamo conferme ufficiali per la messa in onda della scelta nel Trono Classico di Uomini e Donne di Giulio Raselli.