Pubblicato il: 02 Settembre, 2017  5911

Uomini e Donne, ecco quando torna in onda su Canale 5

Le anticipazioni riguardanti il programma di Maria De Filippi deludono i fan più accaniti

Uomini e Donne, ecco quando torna in onda su Canale 5

Le anticipazioni riguardanti il programma di Maria De Filippi deludono i fan più accaniti


Come ormai sapete pochi giorni fa sono state registrate le prime puntate sia del trono classico che del trono over di Uomini e Donne 2017/2018. Ormai si conosce il nome dei quattro nuovi tronisti e dei “sopravvissuti” nel pattern di dame e cavalieri dell’over, dunque cresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata. Quando ricomincerà il programma su Canale 5, alla solita fascia oraria dalle 14.50 alle 16.10 circa? Ebbene, purtroppo non ci sono notizie positive per i fan, perché la messa in onda è slittata di una settimana, provocando una raffica di proteste sul web e sui social ufficiali della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, il 18 settembre va in onda la prima puntata del trono over

Inizialmente tutti erano convinti che la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne nuova stagione 2017/2018 avvenisse lunedì 11 settembre 2017, lo stesso giorno in cui in prima serata, sempre su Canale 5, è prevista la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip con la presentazione del nuovo cast in cui figurano almeno due ex protagonisti del programma della De Filippi.

Invece purtroppo non sarà così, perché abbiamo appreso che la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda soltanto la settimana dopo, ovvero lunedì 18 settembre 2017. Un vero colpo basso per chi, saputi i nomi dei nuovi tronisti Alex, Mattia, Sabrina e Paolo, non vedeva l’ora di conoscerli anche attraverso le loro prime parole in televisione, una volta seduti sull’ambita sedia rossa.


Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione prevista per la prossima settimana

Ma la delusione rischia di essere ancora più cocente per i fan del trono classico, dal momento che pare il programma torni mandando in onda prima il trono over, che infatti è stato anche registrato prima. Insomma, uno smacco non da poco per gli amanti di tronisti e corteggiatori, che dovranno attendere altri venti giorni per conoscere i loro nuovi beniamini, e tanta gioia per le signore amanti di Gemma Galgani e dei vari Marco Firpo e Giorgio Manetti.

La bella notizia è che comunque a breve, già tra qualche giorno, verrà registrata una nuova puntata sia del trono classico che del trono over. Per quanto riguarda il primo, oltre a vedere le prime esterne dei nuovi tronisti potremo vedere ospiti in studio altre due coppie di Temptation Island 2017: dopo Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, pare questa volta toccherà a Nicola Panico e Sara Affi Fella e a Alessio Bruno e Valeria Bigella.

Insomma, mal comune mezzo gaudio… Non credete anche voi, amici lettori?