Pubblicato il: 24 Marzo, 2018  7154

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando verranno presentati i nuovi tronisti

Presto il trono classico di Maria De Filippi avrà dei nuovi protagonisti, ecco di chi si tratta

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando verranno presentati i nuovi tronisti

Presto il trono classico di Maria De Filippi avrà dei nuovi protagonisti, ecco di chi si tratta


Il trono classico di Uomini e Donne verrà registrato presumibilmente lunedì 26 marzo 2108, e a quanto pare assisteremo alla presentazione di almeno uno dei due nuovi tronisti in arrivo. Sì, perché la scelta di Nicolò Brigante avverrà a breve, presumibilmente già nel corso della prossima settimana, e a ruota entro il mese prossimo sceglieranno anche le troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Resta Mariano Catanzaro, ma è impossibile lasciarlo solo fino alla fine di maggio quando terminano le registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, sono due i nuovi tronisti

Per questo motivo la redazione e la stessa Maria De Filippi hanno deciso di correre ai ripari e scegliere già i nuovi tronisti, che a quanto pare – stando sempre ai rumors che circolano nell’ambiente – sarebbero ben due. Uno è un volto conosciuto, soprattutto nell’ultimo periodo e ai telespettatori affezionati dei reality show e dei programmi di Barbara D’Urso; l’altro invece è un perfetto sconosciuto, che non ha mai fatto neanche il corteggiatore. Il suo nome è top-secret, ma non così quello del primo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, il primo tronista presentato da Signorini


A dare la notizia della proclamazione (quasi) ufficiale del nuovo tronista di Uomini e Donne è la solitamente ben informata rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola questa settimana, su cui si legge a chiare lettere: “Indovina che fa il tronista? L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per l’Isola dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez fatto fuori all’ultimo

“Sarà lui a sostituire l’ex prescelto Jeremias Rodriguez”: così si conclude il trafiletto che sembra dunque escludere completamente l’ipotesi di un trono per il fratello minore di Belen Rodriguez, che a quanto pare avrebbe fatto troppo il difficile, pretendendo più di quanto la De Filippi e il suo staff fossero pronti a concedergli. Tuttavia, se il nome di Jeremias non metteva certo tutti d’accordo, se possibile quello di Michael Terlizzi mette d’accordo ancor meno persone, e in tantissimi sono gli scettici.