Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, emergono strani retroscena sulla vita della nuova tronista Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche si è presentata come una studentessa senza grilli per la testa, ma siamo sicuri che sia proprio così?

Pubblicato il: 27 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1663

Uomini e Donne anticipazioni, emergono strani retroscena sulla vita della nuova tronista Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche si è presentata come una studentessa senza grilli per la testa, ma siamo sicuri che sia proprio così?



Giulia Quattrociocche è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne 2019/2019 scelta da Raffaella Mennoia e dalla redazione del trono classico, ovviamente con il benestare di Maria De Filippi. Ma se in tanti hanno tirato un sospiro di sollievo nel notare come la ragazza non sia mai stata in tv e sembri estranea a certi giri di presunti Vip, ora potrebbero ricredersi. Sul web, infatti, circolano voci in merito a un’amicizia “speciale” di Giulia, che è romana, con Francesco Chiofalo, di Roma anche lui.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la nuova tronista Giulia Quattrociocche è davvero estranea al mondo dello spettacolo?


Oggi a sorpresa, sul sito ufficiale di Uomini e Donne e sulle pagine social collegate, sono stati mostrati i provini di una delle nuove troniste ufficiali: lei si chiama Giulia Quattrociocche, ha 27 anni e di lei si sa ben poco oltre quello che ha detto ai provini. Sì, perché non solo, in quanto tronista, i suoi profili ufficiali sono già stati chiusi, ma a quanto pare la ragazza costituisce un caso più unico che raro: a differenza della maggior parte dei suoi predecessori, infatti, Giulia non è mai stata in televisione.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo si è fidanzato con una famosa tentatrice

Anticipazioni Uomini e Donne, il presunto flirt di Giulia con Francesco Chiofalo

Giulia infatti ha raccontato di studiare giurisprudenza a Tor Vergata e di abitare a Cinecittà est, dunque vicinissima agli studi di Uomini e Donne. “Sono di Roma, sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno” ha esordito la ragazza nella sua presentazione, dove ha affermato anche di non avere grilli nella testa e di cercare un lavoro semplice, non certo nel modo dello spettacolo. Peccato però che nelle ultime ore sui social si mormori che la bella Giulia i contatti con il mondo dello spettacolo li avrebbe eccome…

LEGGI ANCHE — Come sta oggi Francesco Chiofalo? La drammatica confessione

Nella fattispecie, la giovane avrebbe un flirt con Francesco Chiofalo, l’ex di Selvaggia Roma che pare stia per tornare nuovamente single, con il quale scambierebbe anche attualmente foto molto spinte, chat equivoche e lunghissime telefonate (forse anche incontri). Sarà vero? Di certo sono entrambi di Roma, e pare condividano anche diversi amici.


Seguici su Instagram !