Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

La bellissima modella milanese Natalia Paragoni è stata avvistata in esterna con il nuovo tronista Andrea Zelletta

Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3615


Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

La bellissima modella milanese Natalia Paragoni è stata avvistata in esterna con il nuovo tronista Andrea Zelletta

Natalia Paragoni, la bellissima corteggiatrice di Ivan Gonzalez, è ancora una volta al centro dell’attenzione. Il nuovo tronista Andrea Zelletta, infatti, non appena è arrivato l’ha subito puntata. E del resto, impossibile non farlo, visto che è una delle ragazze più sexy di questa edizione. E non solo Andrea ha tenuto Natalia quando questa in puntata voleva eliminarsi dopo le parole di Ivan, ma l’ha anche portata in esterna. I due sono stati avvistati con le telecamere in un locale di Roma. Ma come l’avrà presa l’irascibile Ivan?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Ivan Gonzalez furioso con Natalia Paragoni

Il rapporto tra Natalia Paragoni e Ivan Gonzalez sembra essersi incrinato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di sabato scorso, 26 gennaio 2018. Il tronista era così così arrabbiato che quando Natalia ha sceso le scale per lui, non l’ha neanche salutata. Il motivo è che la ragazza – così come la collega Sonia Pattarino – non gli aveva fatto gli auguri al compleanno, pur sapendo che Ivan a Roma è da solo. E la spiegazione di Natalia non gli è piaciuta affatto.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 26-1-2019: Lorenzo va via, Andrea è il nuovo tronista

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: Natalia Paragoni esce con Andrea Zelletta

La corteggiatrice ha infatti spiegato che lei sapeva benissimo quand’era il compleanno del tronista, e non se ne è certo dimenticata; semplicemente ha deciso di non fargli gli auguri perché era arrabbiata per come Ivan dopo che l’aveva trattata la puntata precedente. Il Gonzalez è esploso urlando: ”Siete persone di mer*a”. A questo punto Natalia si è alzata per andare via, ma il nuovo tronista Andrea Zelletta l’ha invitata a restare per lui (l’aveva fissata praticamente da quando era sceso).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ivan Gonzalez rischia l’espulsione: l’ira del web

Anticipazioni Uomini e Donne, che reazione avrà Ivan Rodriguez?

La corteggiatrice ha accettato, con somma rabbia di Ivan Rodriguez, a cui però lei ha detto di averlo fatto solo per provocarlo. Quando Ivan le ha inveito contro, infatti, lei ha affermato che l’ha fatto per vedere una sua reazione. Gianni dice che secondo lui, lei vuole solo fare la figa e infatti le dice: “Guarda che non ce l’hai solo tu e anche la tua è verticale”Natalia è in crisi, addirittura scoppia a piangere. Maria De Filippi è l’unica a credere nella sua buona fede, ma le anticipazioni sembrano un po’ smentirla.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 17-01-2019: in studio scoppia il caos

Sì, perché Natalia è andata in esterna con il nuovo tronista Andrea e sul web stanno circolando le immagini della coppia che ride e scherza assieme in un locale. Anche questa esterna è una provocazione per Ivan?! Siamo certi che Gonzalez non la prenderà affatto bene!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !