Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, esterna da favola per Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Le anticipazioni che riguardano la coppia sono davvero entusiasmanti per i fan della corteggiatrice romana

Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10753


Uomini e Donne, esterna da favola per Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Le anticipazioni che riguardano la coppia sono davvero entusiasmanti per i fan della corteggiatrice romana

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono la coppia che la maggior parte dei fans del trono classico vorrebbe vedere formarsi quest’anno. Da quando infatti la bella corteggiatrice romana, così simile nell’aspetto e nei modi a Giulia De Lellis, ha sceso le scale per il bel tronista siciliano, tra i due è sembrata scoccare la classica scintilla. Le incomprensioni nelle scorse settimana sono state davvero tante, per ben due volte Irene è stata sul punto di andare via, ma poi è tornata e a quanto pare l’ultima esterna per i due è stata davvero da favola!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: acceso confronto tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Durante l’ultima registrazione del trono classico, quella di sabato 26 gennaio 2019Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno avuto un durissimo confronto. La corteggiatrice romana era giustamente arrabbiata per via delle parole usate dal tronista, che nella puntata precedente si era definito il suo badante. Così Irene Capuano aveva abbandonato lo studio, furiosa. Luigi Mastroianni l’ha rincorsa e raggiunta quando la ragazza era già nel parcheggio, pronta a salire in auto e andarsene.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 26-1-2019: Lorenzo va via, Andrea è il nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista si scusa con la corteggiatrice

Prendendole le chiavi e impedendole così di andare via, Luigi Mastroianni è sbottato. “Ecco quando dico che non non riesco ad avere un confronto con te mi riferisco a questo. Io ho bisogno di una persona con cui parlare, non che scappa”Irene Capuano ha però replicato con decisione, furiosa e ben decisa a non farsi più calpestare: “Ma se tu arrivi in camerino e confermi quello che mi hai detto e che ti senti il mio badante, ma secondo te io resto lì come una cretina? Sei un incoerente. Il mio badante? Ma ti ascolti?”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni: il bellissimo gesto per Irene Capuano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole di Irene sull’esterna da sogno con Luigi

E allora è stato Luigi Mastroianni a scusarsi. Il tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essere stato “un coglio*e” e di aver sbagliato nei confronti della corteggiatrice. “Io non sono perfetto e con te ho sbagliato tante volte, va bene? Mi piaci! Lo vuoi capire che mi piaci?”, ha urlato, esasperato. E forse è stata proprio questa inaspettata dichiarazione a sciogliere il ghiaccio tra i due ragazzi. Sì, perché stando agli indizi, Luigi e Irene hanno fatto un’esterna bellissima, da sogno. Subito dopo che questa è avvenuta, infatti, la Capuano ha pubblicato una foto su Instagram.

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Nello scatto – un selfie – la corteggiatrice sorride e ha lo sguardo sognante. “Come in una favola” ha scritto qualcuno, con lei che ha commentato “Basta un sorriso…”. Le sue parole sono state accompagnate da un cuore. Insomma, ci pare chiaro che i fans di Luigi e Irene possono aspettarsi un’esterna da sogno, magari anche con un altro bacio!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !