Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: l’esterna romantica di Luigi Mastroianni

Il tronista sarebbe stato paparazzato in compagnia della nuova corteggiatrice, Valentina Galli, nei pressi di San Benedetto del Tronto

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4642


Uomini e Donne anticipazioni: l’esterna romantica di Luigi Mastroianni

Il tronista sarebbe stato paparazzato in compagnia della nuova corteggiatrice, Valentina Galli, nei pressi di San Benedetto del Tronto

Luigi Mastroianni fa un’esterna romantica con Valentina Galli. Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne non lasciano alcun dubbio sul tipo di rapporto che si sta instaurando tra il tronista e la sua nuova corteggiatrice. Difatti, i due sarebbero stati avvistati insieme durante una romantica esterna al mare a San Benedetto del Tronto. Il catanese appare molto preso dalla ragazza, ma c’è ancora un qualcosa in sospeso di cui non è a conoscenza e riguarda la notizia relativa alla cena trascorsa tra Valentina e Fabrizio Corona. Visto il prototipo di donna ideale del ragazzo, non appena verrà a conoscenza di questa cosa, sicuramente l’atteggiamento nei suoi confronti cambierà.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni pizzicato in esterna con Valentina Galli

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che, nelle prossime puntate, vedremo una romantica esterna tra Luigi Mastroianni e la nuova corteggiatrice, Valentina Galli. I due, dopo un primo e lungo incontro, sembrano piacersi davvero tanto. In particolar modo, il tronista avrebbe lasciato intendere le sue intenzioni in maniera davvero precoce, ma chissà se questo colpo di fulmine rimarrà tale dopo che il catanese avrà scoperta un’agghiacciante verità sul conto della new entry? È ancora presto affermarlo, soprattutto perché il siciliano ha sempre dichiarato di desiderare una ragazza poco propensa a stare sotto i riflettori e anche poco social, cosa che la Galli, invece, non è. Luigi cambierà idea?

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni abbandona il programma senza fare la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: l’agghiacciante verità di Valentina Galli

Solo da pochissime ore sono emerse delle notizie relative a una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Nelle anticipazioni vediamo che il rapporto con Luigi Mastroianni procede a gonfie vele, infatti il tronista sembra essere molto preso da Valentina Galli che, in soli due esterne, sta facendo capire di essere attratto da lei. Ma, sebbene la scelta sia ancora lontana, al bel Luigi toccherà fare i conti anche con un’amara e cruda realtà relativa proprio alla new entry. Nello specifico, la ragazza sarebbe stata beccata a cena in compagnia di Fabrizio Corona. Tutti sono curiosi di sapere come Luigi interverrà non appena avrà appreso la notizia, di sicuro non mancheranno delle sorprese.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: l’esterna di 7 ore con Valentina Galli

Come ben sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Valentina Galli fanno un’esterna di ben 7 ore. Il bel catanese dimostra subito un approccio con la nuova corteggiatrice sottolineando di avere con lei anche un certo feeling. La Galli lo riesce a far mettere sin da subito a suo agio, tanto da arrivare a “liberarsi” della sua riservatezza aprendosi con lei. Al termine dell’esterna, il ragazzo sottolinea ancora una volta l’interesse nei confronti della giovane, tant’è che spiazza tutti chiedendo di passare la notte con lei (in camere separate). La corteggiatrice e la redazione non accettano e, per tale motivo, lui sarà costretto a sottostare alle disposizioni poste in essere, sebbene avesse riferito di averla voluta rivedere già al mattino seguente.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni finisce in ospedale

Luigi Mastroianni appare ancora molto lontana dal fare la sua scelta e, di certo, una serie di vicissitudini all’interno di Uomini e Donne non gli permetteranno di stringere i tempi. Solo il tempo potrà fornirci le risposte per capire come si evolverà la situazione.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !