Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, ex gieffino fa il boom: sarà lui il nuovo tronista?

La redazione gli aveva già messo gli occhi addosso e il suo comportamento nella Casa del GF 16 non ha lasciato dubbi

Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3917

Uomini e Donne anticipazioni, ex gieffino fa il boom: sarà lui il nuovo tronista?

La redazione gli aveva già messo gli occhi addosso e il suo comportamento nella Casa del GF 16 non ha lasciato dubbi



La nuova stagione di Uomini e Donne è più vicina del previsto, soprattutto se si pensa che le prime registrazioni ci saranno a fine agosto. E a quanto pare almeno uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne di settembre è già certo. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, protagonista del Grande Fratello 16 che attualmente non solo è single, ma è anche nel mirino della redazione, che durante il reality show condotto da Barbara d’Urso ha avuto modo di apprezzarne la correttezza e l’educazione.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Gianmarco Onestini tra i papabili per il trono di settembre


Ma chi è davvero Gianmarco Onestini, al netto di quello che abbiamo appreso di lui nel corso del Grande Fratello 2019? Il ragazzo, fratello minore del più famoso Luca Onestini, ex tronista ed ex del Grande Fratello Vip, si è racconto a Spy magazine in edicola questa settimana. Al settimanale di gossip e tv ha parlato del rapporto simbiotico con Luca, con il quale ha da sempre un legame fortissimo, ma anche della sua vita da single. Non c’è infatti alcuna storia né con Erica Piamonte, né con Ivana Icardi.

LEGGI ANCHE — Gianmarco Onestini dice a Francesca De André cosa pensa di lei

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il fratello di Luca Onestini è single

E a proposito di quest’ultima, che nella Casa del GF 16 sembrava aver preso una sbandata per lui, nonostante fosse fidanzata, Gianmarco ha rivelato: “Non l’ho mai più sentita. Mentre il suo ex mi ha scritto appena uscito dalla Casa per farmi i complimenti”. Il fratello di Luca Onestini ha poi ribadito senza mezzi termini: “Sono assolutamente single. Adesso non ho una persona che mi fa battere il cuore. Spero di trovarla”. E quale invito più esplicito per la redazione del trono classico di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE — Luca Onestini parla del fratello Gianmarco e del caso scoppiato nella Casa del GF

Anticipazioni Uomini e Donne, il bellissimo rapporto che lega i fratelli Luca e Gianmarco

A favore di Gianmarco, poi, c’è anche il fatto che Luca Onestini è stato un tronista modello, che è piaciuto molto a Maria De Filippi“Quando Luca è venuto col megafono” ha raccontato Gianmarco a proposito dell’amato fratello, “mi è crollato un po’ il mondo addosso. Sentire la sua voce, era tanto che non ci sentivamo, è stato bellissimo. Ma non poterlo abbracciare né vedere mi aveva buttato nello sconforto. Sessantotto giorni sono tanti. Però è stato un gesto che mi ha dato la forza di arrivare alla fine del mio percorso”.

LEGGI ANCHE — Gianmarco Onestini bistrattato e ignorato dal GF 16, Luca non ci sta

E in effetti Gianmarco non era certo uno dei pupilli di Barbara d’Urso… anzi! E magari troverà un riscatto proprio sul trono, non credete anche voi amici lettori?!


Seguici su Instagram !