Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, famosa ex tronista torna sul trono a settembre?

Maria De Filippi avrebbe deciso di dare una seconda possibilità a un'amatissima ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 22874


Uomini e Donne anticipazioni, famosa ex tronista torna sul trono a settembre?

Maria De Filippi avrebbe deciso di dare una seconda possibilità a un'amatissima ex tronista di Uomini e Donne

Il caso di Andrea Cerioli, tornato una seconda volta sul trono dopo qualche anno dalla prima esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, potrebbe non restare isolato. Stando ai rumors che circolano in ambienti vicini alla redazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, sembra che a settembre sul trono ci potrebbe essere un’amatissima ex tronista del programma. Stiamo parlando di Valentina Dallari, che oggi è tornata a stare bene dopo aver sofferto a lungo di anoressia.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Valentina Dallari pronta a tornare sul trono

Valentina Dallari la scorsa settimana è stata raggiunta da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della popolare trasmissione di Canale 5, per un’intervista esclusiva. E inaspettatamente, tra le varie domande che le sono state fatte, le è stato anche chiesto se oggi accetterebbe nuovamente il trono. A sorpresa l’ex tronista , che oggi è un’affermata deejay e vocalist che si sposta su tutto il territorio dell’Emilia Romagna, ha risposto di sì. Rifarebbe quell’esperienza a distanza di anni: il suo trono risale infatti al 2015.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari: il blog con la sua vera storia fa il boom

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole di Valentina

Del resto, qualche mese fa Valentina Dallari ha chiuso la relazione con il suo ultimo fidanzato, Alessandro, che è stato con lei anche mentre l’ex tronista si trovava in una clinica di riabilitazione per combattere la terribile malattia che l’affliggeva da tempo, l’anoressia. “Sono single da un po’” ha confessato Valentina nell’intervista. “In amore sono sfortunata, è sempre una tragedia” rivela. “In generale, però, questo per me è un momento buono, sono positiva, sono rinata dopo le cure e ho tanta fiducia e speranza nel futuro”.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari accusa un famoso brand: “Sono disgustata”

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex tronista oggi sta bene ed è single

E a proposito di un nuovo trono, la Dallari non si nasconde dietro un dito. Al contrario, appare molto entusiasta all’idea di un nuovo trono. “Sono molto favorevole a esperienze nuove e sì, lo rifarei! Essendo anche più grande, lo vivrei in modo più maturo” ha dichiarato la ragazza. E di certo la domanda non le è stata fatta per puro caso… Non è che davvero Maria De Filippi ha già deciso di regalarle una nuova opportunità di trovare l’amore in maniera non convenzionale? Il momento del resto è quello giusto.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari si racconta a Le Iene: l’inferno della malattia e il ricovero forzato

Oggi Valentina sta finalmente bene, e se fosse di nuovo protagonista del programma potrebbe portare un ottimo esempio di lotta e rinascita alle tante giovanissime che guardano Uomini e Donne e che magari soffrono anche loro di problemi alimentari.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !