Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la scelta: il fatidico giorno di Teresa Langella e la foto che rivela tutto!

A poche ore dalla scelta della tronista di Uomini e Donne ecco spuntare una foto che potrebbe svelare il nome del corteggiatore a cui si è dichiarata

Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 20903

Uomini e Donne, la scelta: il fatidico giorno di Teresa Langella e la foto che rivela tutto!

A poche ore dalla scelta della tronista di Uomini e Donne ecco spuntare una foto che potrebbe svelare il nome del corteggiatore a cui si è dichiarata



Il giorno della scelta di Teresa Langella in tv è arrivato. Oggi, venerdì 15 febbraio 2019, finalmente potremo assistere a quanto accaduto all’interno della villa e del castello. Dai rumors sappiamo che la tronista pare si sia dichiarata ad Andrea Dal Corso e lui, dopo un secco “no”, pare ci abbia ripensato dicendole un “sì”. A ciò fa seguito la festa di fidanzamento e la reazione di Antonio Moriconi (in questo caso la non scelta). Ma ancor prima di arrivare al fatidico giorno, ecco che a poche ore di distanza del Serale, spunta una foto che potrebbe confermare tutto e che vede la napoletana in compagnia del modello mentre sono abbracciati e lei tiene in mano un mazzo di rose rosse. Di certo, basterà attendere ancora un pochino per poter schiarire le nostre idee e avere un quadro della situazione più chiaro. Sebbene la cantante neo-melodica sembrava già averle ancor prima di dichiararsi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso?


La scelta di Teresa Langella sembrerebbe essere Andrea Dal Corso. Questo è quanto si apprende dai rumors riguardanti le anticipazioni che giungono direttamente da quello che si è vissuto e susseguito nel castello la sera dell’11 febbraio 2019. La risposta del modello dagli occhi di ghiaccio? Pare sia stata un sì. È ovvio che non possiamo ancora affermarlo con assoluta certezza, poiché attendiamo la conferma ufficiale che si avrà solo quando verrà trasmesso il Serale su Canale5, ovvero questa sera, venerdì 15 febbraio 2019. A ogni modo, gli indizi raccolti sino a ora sembrerebbero portare proprio a lui. E a tal proposito ecco che, a poche ore dalla messa in onda, spunta una foto che rivelerebbe le ipotesi fatte fino a ora.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella in villa?

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione della non scelta, Antonio Moriconi

Come ben sappiamo, purtroppo uno dei due corteggiatori avrebbe dovuto ricevere il famoso due di picche. In questo caso è spettato ad Antonio Moriconi e la sua reazione non è stata di certo una delle migliori. Il maestro di sci sembrava essere il ragazzo giusto per lei, il corteggiatore sul quale in molti ci speravano. Ma ciò che ci ha maggiormente indirizzati su di lui è stato il fatto che la tronista di Uomini e Donne avrebbe annunciato di essere pronta a dichiararsi proprio dopo l’esterna in cui i due si scambiano un dolcissimo bacio. Cosa le avrà fatto cambiare idea? Intanto vi riveliamo che all’interno del castello gli invitati non hanno potuto utilizzare i cellulari. Ma la cosa strana è stata proprio questa, ovvero: la sera della scelta, la sorella del maestro di sci ha pubblicato un post su Instagram. Questa ci fa dedurre che lei non fosse alla festa, come anche alcuni dei suoi amici: Agostino e Giordano Mazzocchi. Per quale motivo? Antonio avrà comunicato di non essere la scelta? E se fosse stato lui, come mai la sorella non avrebbe partecipato? Una serie di indizi che riceveranno una risposta solo con la puntata del serale.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso risponde con un “no” alla scelta di Teresa Langella?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: il desiderio di Teresa Langella dopo la scelta

Prima della registrazione della sua scelta, Teresa Langella ha dichiarato cosa avrebbe fatto una volta terminata la festa di fidanzamento. A tal proposito, possiamo dire con certezza che in questa recente intervista, la tronista di Uomini e Donne appariva già sicura del ragazzo al quale si sarebbe dichiarata, tant’è che avrebbe affermato: “Desidero fare un viaggetto con lui. Non mi bastano 24 ore, voglio viverlo nel quotidiano, accarezzarlo, sentire l’odore della sua belle e baciarlo”. Parole che non lasciano alcun dubbio e che sottolineano il fatto che la napoletana si sia realmente innamorata del suo corteggiatore durante il percorso intrapreso all’interno del programma.

LEGGI ANCHE — qualcosa di inaspettato è accaduto dopo la scelta di Teresa Langella

Siamo agli sgoccioli, mancano pochissime ore e presto riceveremo le opportune e tanto attese risposte. Tutto è pronto per questa sera, venerdì 15 febbraio 2019, con la messa in onda del Serale di Uomini e Donne, la scelta alle ore 21,25 su Canale5.


Seguici su Instagram !