Uomini e Donne anticipazioni: il figlio di Franco Terlizzi è il nuovo tronista?

Potrebbero esserci clamorose novità per il talk show di Maria De Filippi, ecco tutte le anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne

di 4747 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni: il figlio di Franco Terlizzi è il nuovo tronista?

Il trono classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine e l’attenzione dei media si è focalizzata sulla prossima stagione. Stando a quanto circolato sul web, il prossimo tronista potrebbe essere un volto conosciuto in questi ultimi mesi. Si tratterebbe di Micheal Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi attualmente impegnato all’Isola dei Famosi. Non a caso, il figlio del pugile ha letteralmente spopolato sul web e si sarebbe guadagnato anche un provino per la famosa poltrona rossa di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: il figlio di Franco Terlizzi sarà tronista?

Mentre la sessione in corso del trono classico di Uomini e Donne è in dirittura d’arrivo con le imminenti scelte dei tronisti, gli autori sarebbero già alla ricerca dei nuovi protagonisti da proporre l’anno prossimo. Secondo quanto emerso sul web nelle ultime ore, il ruolo di tronista potrebbe essere affidato a Micheal Terlizzi. Per chi non lo conoscesse, il ragazzo è il figlio di Franco Terlizzi, pugile e attuale concorrente all’Isola dei Famosi. L’indiscrezione arriva direttamente dalla rivista “Chi” che spiega come Micheal sarebbe finito nelle grazie del programma della De Filippi. Sulla nota rivista si può leggere: “L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare a L’Isola Dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez?”.

Uomini e Donne anticipazioni: Micheal prende il posto di Jeremias Rodriguez?

Da diverse settimane si era parlato della possibilità di vedere Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e Donne. In molti avevano parlato addirittura di un provino realizzato di recente con tanto di proposta indecente. In questa occasione, infatti, l’ex gieffino avrebbe persino chiesto di partecipare a patto che fosse messa una canzone diversa da quella tradizionale del programma. La cosa non sarebbe stata vista di buon occhio e per questo si sarebbe guardato altrove. Con il nome di Micheal Terlizzi, in tanti hanno ipotizzato che la produzione abbia deciso di virare su di lui e “scartare” dunque il giovane Rodriguez. Ma sarà davvero così? Gli esperti parlano di semplice coincidenza; i complottisti, invece, di vera e propria sostituzione.

Vi piacerebbe vederlo sul trono di Uomini e Donne?