Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne news: è finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati?

I due protagonisti di Uomini e Donne escono allo scoperto, decidendo di parlare della loro crisi; cosa sta accadendo ai due piccioncini?

Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8111


Uomini e Donne news: è finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati?

I due protagonisti di Uomini e Donne escono allo scoperto, decidendo di parlare della loro crisi; cosa sta accadendo ai due piccioncini?

Le notizie riguardanti la coppia nata a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, non sono per niente rassicuranti. I due, dopo un lungo periodo fatto di silenzi, esce allo scoperto e decide di raccontare come stanno realmente le cose. I pettegolezzi sull’ipotetica crisi sono stati, quindi, confermati e ad affermarlo sarebbe stata la stessa tronista che sul suo profilo Instagram, sabato 26 gennaio 2019, comunica che tra lei e Giordano le cose non vanno affatto bene. La ragazza parla a nome della coppia chiedendo rispetto e comprensione nei loro confronti, in quanto presto ci faranno sapere gli sviluppi di quello che avranno deciso di fare. Come finirà?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Nilufar Addati parla della crisi con Giordano Mazzocchi

Confermata la notizia relativa alla crisi tra la coppia nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A comunicarlo è stata la stessa Nilufar Addati che, durante una diretta Instagram fatta il 26 gennaio 2019, ha svelato ai suoi fan che le cose con il suo Giordano Mazzocchi, purtroppo, non stanno procedendo per il meglio. I loro silenzi, spiega la tronista, non sono dovuti al fatto di voler aumentare di proposito le chiacchiere attorno alla loro storia, bensì per avere del tempo e ponderare le loro scelte e future decisioni.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

News Uomini e Donne: le parole di Nilufar Addati su Instagram

Le notizie su Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non fanno altro che confermare il momento no che stanno attraversando. La coppia nata a Uomini e Donne rivela che avrebbe preferito aspettare ancora un po’ prima di poter parlare, ma le domande dei loro fan e quello che stava emergendo sul web li avrebbe indotti a mettere le cose in chiaro tramite una diretta Instagram. La tronista parla anche a nome del ragazzo che, in quel momento, era impegnato con il lavoro e dice: “Non sappiamo cosa dirvi in questo momento. La situazione non è definita e quando lo sarà voi sarete i primi a saperlo da parte nostra”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Uomini e Donne news: Nilufar Addati chiede rispetto e tempo

La relazione tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sembra essere, ormai, alle battute finali. Sono state molteplici le notizie che hanno visto protagonisti i due piccioncini di Uomini e Donne che ora chiedono momenti di comprensione e soprattutto rispetto da parte dei loro fan e sostenitori che hanno sempre fatto il tifo per questa bellissima coppia. D’altro canto, la tronista riferisce: “Stiamo vivendo un momento no come qualsiasi coppia. Ci siamo fidanzati davanti a voi e quindi a voi va il nostro rispetto. Dateci tempo per favore”, parole chiare dalle quali speriamo di sapere che vi sarà un lieto fine.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vanno a convivere?

Purtroppo per la coppia di Uomini e Donne le ipotesi relative sulla loro presunta crisi non erano poi così infondate. Con il tempo anche i loro silenzi ci hanno permesso di ottenere delle risposte che, però, restano ancora incomplete.

Seguici su Instagram !