Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, fissate le scelte: la De Filippi rivela come avverranno

Le scelte classiche non ci saranno più e Maria De Filippi ha rivelato quali saranno le incredibili novità che ci aspettano

Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6309


Uomini e Donne anticipazioni, fissate le scelte: la De Filippi rivela come avverranno

Le scelte classiche non ci saranno più e Maria De Filippi ha rivelato quali saranno le incredibili novità che ci aspettano

Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha spiegato nel dettaglio come avverranno le scelte. E il vecchio meccanismo, quello della scelta classica in studio con le sedie rosse e i petali che scendono dal cielo, verrà completamente rivoluzionato. E sì, perché tutto avverrà tra la villa dove i tronisti trascorreranno un weekend assieme ai loro corteggiatori preferiti e la sala da ballo dove ci sarà la festa con presenti anche le famiglie appunto dei tronisti.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: sono state fissate le nuove scelte

Inaspettatamente, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rivelato che il primo a scegliere potrebbe essere proprio Lorenzo Riccardi, ormai indeciso solo tra due corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. La conduttrice ha poi spiegato al tronista e al pubblico la dinamica della scelta, che sarà molto diversa rispetto a quella della scelta classica. Stiamo parlando di quelle a cui siamo stati abituati negli anni con le sedie rosse e i petali che scendono dal soffitto.

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi spiega il nuovo meccanismo

Le nuove scelte, infatti, non avverranno in studio. Maria De Filippi ha spiegato a Lorenzo Riccardi che prima dovrà trascorrere in “villa” i canonici due giorni – notte compresa – assieme alle corteggiatrici tra cui avverrà la scelta. Successivamente ci sarà la scelta vera e propria, che avverrà in un castello, nel corso di una festa. Ma le novità non finiscono qui, perché ci sarà il coinvolgimento dei parenti. Sì, perché sia il tronista che le due corteggiatrici saranno presenti alla festa assieme alle rispettive famiglie.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la notte in villa e la festa di fidanzamento

Sarà molto duro il compito del tronista, il quale  dovrà andare prima dalla non scelta e dalla sua famiglia per comunicare come stanno le cose e perché la corteggiatrice/corteggiatore in questione non sarà la scelta, e solo successivamente potrà mandare il messaggio alla ragazza scelta, la quale deciderà se presentarsi o meno da lui. In questo modo gli darà la sua risposta. Ovviamente la cosa non è stata presa troppo bene dai tronisti, i quali non dovranno dire no solo alla non scelta ma anche alla sua famiglia!

A tal proposito Lorenzo Riccardi ha molto ironizzato per sapere se le sue corteggiatrici avessero dei fratelli che potessero punirlo, e tutti in studio sono scoppiati a ridere.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !